Connettiti con noi

PROGRAMMI

Costabile scarica Gemma Galgani: il cavaliere si dichiara ad una nuova dama

La relazione tra i due si è chiusa nel peggiore dei modi

Pubblicato

su

Gemma Galgani in studio a Uomini e Donne

Nuovo capitolo (e forse finale) della relazione tra Costabile e Gemma Galgani, che in studio hanno chiarito le rispettive posizioni dopo il confronto avvenuto al termine della scorsa puntata di Uomini e Donne.

Il confronto tra Costabile e Gemma a fine puntata

Appena dopo la trasmissione infatti, i due si erano confrontati, con Gemma quasi in lacrime che ha spiegato al corteggiatore quanto abbia ritenuto inaccettabile il capovolgimento delle sue intenzioni sul proseguo del loro rapporto. Dal canto suo Costabile si è detto stufo dei “drammi” di Gemma e delle continue accuse nei suoi confronti e, ribadendo la volontà di interrompere una volta per tutte la reciproca conoscenza, ha chiuso la conversazione in modo perentorio: “Scusami e grazie di tutto”.

L’uscita di Costabile e Dominique

Dominique in studio a Uomini e Donne

Dopo il colloquio, Costabile è tornato molto scosso in albergo, come rivelato una volta raggiunto il centro dello studio. Deciso a rimanere chiuso nella sua stanza a riflettere sull’accaduto, ha ricevuto però la telefonata di Dominique, che lo ha invitato a mangiare una pizza insieme. Per sfogarsi ed avere un confronto in amicizia, Costabile ha accettato.

Alle domande sull’andamento dell’uscita poste da Maria De Filippi, Dominique ha risposto spiegando il piacere di aver trascorso tempo con Costabile, ma sottolineando gli intenti “in amicizia”. La donna ha poi speso parole in difesa dell’uomo, rivelando come a chiamarlo sia stata lei e mai lui (che quindi non ha mai mancato di rispetto a Gemma) e che in quelle conversazioni abbia sempre parlato bene della Galgani: “Lui avrebbe voluto andare avanti con lei. Non voglio che passi come un uomo bugiardo”.

“Sono qui per Fiorella”: Costabile mette la parola fine al rapporto con Gemma Galgani

Costabile a Uomini e Donne in studio

Costabile ha poi preso la parola raccontando i dettagli della serata, spiegando che l’uscita non è avvenuta per interessi particolari nei confronti di Dominique, ma solo per la necessità di parlare con qualcuno della delusione per la rottura con Gemma. L’uomo ha poi ribadito la ferma volontà di chiudere qualsiasi rapporto con la dama torinese e di volersi concentrare solo su Fiorella: “Quello che è successo ieri dopo la trasmissione è stata il colpo di grazia. Io a pensare di passare tutta la vita con una persona che non ha fiducia in me… Io intendo frequentare Fiorella e conoscere Fiorella”, ha concluso poi Costabile, prima di ballare proprio con l’unica donna del parterre con la quale vuole provare a cercare l’amore.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.