Connect with us
PUBBLICITÀ

Programmi

Tale e Quale a Sanremo: Carlo Conti prepara l’edizione speciale del suo show

Tanti VIP nuovamente in gara per omaggiare il Festival

Avatar di Marco Zoccali

Published

on

Tale e Quale

Il conduttore svela in anteprima come funzionerà lo spin-off del suo programma

PUBBLICITÀ

Il 18 ed il 25 febbraio 2023, ovvero nei due sabati successivi alla finale del Festival di Sanremo, andranno in onda due puntate speciali di Tale e Quale Show. Il talent condotto da Carlo Conti omaggerà la canzone italiana con una nuova gara tra VIP che si chiamerà appunto Tale e Quale a Sanremo. Ad anticipare alcuni dettagli di quanto vedremo su RaiUno tra poco più di un mese è stato lo stesso conduttore del programma, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni.

Tale e Quale a Sanremo: le anticipazioni di Carlo Conti

I protagonisti saranno i vip di questa e delle passate edizioni. Anche qui la giuria è confermata ma ci sarà nella prima puntata Leonardo Pieraccioni al posto di Giorgio Panariello, che è impegnato in teatro, e un quarto giudice tale e quale a Roberto Benigni, mentre nella seconda puntata ritorna Panariello e il quarto giudice sarà tale e quale a Antonino Cannavacciuolo, che fu mio ospite a Sanremo”. Questo il succoso racconto di Carlo Conti su Tale e Quale a Sanremo.

I primi nomi del cast: c’è anche Antonino Spadaccino

Se i membri del cast restano in parte ancora un mistero, sembrano essere certi della partecipazione Gilles Rocca, Antonino Spadaccino, Alba Parietti, Valeria Marini e Valerio Scanu. In attesa di questo appuntamento speciale, Carlo Conti condurrà da sabato 7 gennaio Tali e Quali, sempre su RaiUno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014