Connect with us

GF VIP

Oriana scrive una lettera a Daniele dopo la squalifica dal GF: “Mi sento troppo male”

Oriana scrive una lettera a Daniele Dal Moro dopo la sua squalifica dal GF Vip 7

Avatar di Redazione 1

Published

on

oriana lettera daniele

Oriana Marzoli scrive una lettera a Daniele Dal Moro dopo la squalifica dal GF Vip 7

Oriana Marzoli รจ quella che piรน di tutti dentro la Casa del GF Vip 7 ha emotivamente sentito gli effetti della squalifica di Daniele Dal Moro: la concorrente, molto legata all’ex vippone, ha voluto scrivergli una lettera giร  recapitata al destinatario, e trionfa l’amore.

La lettera di Oriana Marzoli a Daniele Dal Moro

รˆ dibattito sui social per la squalifica di Daniele Dal Moro. Pur sorvolando sul perchรฉ, molti lamentano il modo in cui il concorrente รจ stato cacciato dagli autori del GF Vip 7. Un modo decisamente diverso da quello riservato invece, due settimane fa a Edoardo Donnamaria. Mentre quest’ultimo รจ stato squalificato in puntata con la possibilitร  di replicare e di salutare i compagni di viaggio, Daniele รจ stato cacciato seduta stante dopo un breve colloquio in confessionale. Per questa ragione lo sfogo di Dal Moro che sui social ha sollevato una polemica, appellandosi a delle regole che a suo dire non sarebbero proprio “uguali per tutti”.

“Sto piangendo mentre scrivo, mi sento troppo male”

oriana lettera daniele dal moro
La lettera di Oriana a Daniele Dal Moro

Intanto Oriana Marzoli, in colpa e dispiaciuta per quello che รจ successo, ha voluto scrivere una lettera a Daniele Dal Moro. Lettera che รจ stata giร  recapitata all’ex concorrente. “Dani ti scrivo adesso che ci hanno appena detto che non ci sarai piรน qui con noi – cosรฌ Oriana – Ti giuro, non sai quanto mi dispiace. Sto piangendo mentre ti dico queste parole. Mi sento troppo male, sono triste e non sai quando…“. Oriana lamenta, come tanti altri, l’impossibilitร  di salutare per Daniele Dal Moro, fatto uscire immediatamente.

Mi dispiace ancora di piรน per come siamo stati queste ultime ore… sai quanto ci tengo, l’affetto che provo per te e che mi interessi davvero, te lo giuro“, scrive sempre la venezuelana. “Aspettami fuori – chiede poi Oriana – appena esco ti voglio vedere e voglio che mi porti in questo ‘bosco’ bellissimo’ di cui mi parlavi. [..] Sei bellissimo. Biondino con gli occhi verdi/azzurri“. La lettera รจ stata integralmente pubblicata su Instagram proprio da Dal Moro, che in risposta ha scritto: “Hola Bebe“.

Copyright 2023 ยฉ riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014