Connettiti con noi

GF VIP

Daniele Dal Moro, è polemica dopo la squalifica dal GF Vip: “Non chiamatelo reality”

Daniele Dal Moro torna sui social dopo la squalifica dal GF Vip ed è polemica con gli autori del reality

Pubblicato

su

Daniele Dal Moro gf vip

Daniele Dal Moro, è polemica dopo la squalifica dal GF Vip 7: lo sfogo su Instagram

Daniele Dal Moro ha ripreso subito in mano il suo cellulare dopo essere stato squalificato ieri dagli autori del GF Vip 7: il concorrente è stato raggiunto dal provvedimento in confessionale ed è stato fatto uscire immediatamente, il suo ritorno su Instagram però è da interpretare come un vero sfogo contro gli autori del reality.

GF Vip, Daniele squalificato: il ritorno sui social e lo sfogo contro gli autori del reality

Non ci sta Daniele Dal Moro. Il concorrente, ex volto di Uomini e Donne, era entrato in Casa a settembre scorso, tra i primi storici vipponi di questa edizione. Dopo quasi 7 mesi di reality, qualche settimana fa, era stata la psicologa ad allarmare gli autori sul suo livello di stress. Da quel momento Daniele Dal Moro è finito praticamente sotto la lente, e nulla gli è stato più concesso.

Il provvedimento è arrivato nella giornata di ieri quando gli autori hanno deciso per la sua definitiva squalifica. Un provvedimento spiegato come “punto di non ritorno” alla luce di tanti atteggiamenti irrispettosi e volgari sommati nel tempo in passato. Come se Daniele Dal Moro non avesse “imparato la lezione”, e dopo essere stato graziato sia stato ufficialmente squalificato.

“Non chiamatelo reality”: è polemica dopo il provvedimento nei suoi confronti

Una squalifica che è arrivata subito dopo un momento vissuto in Casa intrappolato dalle telecamere del GF Vip 7. Un filmato che vede al centro Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli in cucina, viralmente circolato e commentato sui social dopo la puntata di giovedì scorso. Un momento in cui Daniele e Oriana sembrano scherzare: la venezuelana tocca ripetutamente il viso di Daniele per la questione “trucco” nonostante Dal Moro le chieda di non farlo. Insiste però la Marzoli e arriva la discussa reazione di Daniele che mettendole le mani al collo, in maniera giocosa ma comunque forte, la ferma.

Non mi piace, così no mi fai male“, si sente però dire ad Oriana. Un gesto interpretabile in tanti modi e che gli autori del GF Vip 7 hanno deciso di interpretare nel peggiore. Squalificato, Daniele Dal Moro è tornato però subito sui social annunciando polemica. “Se non posso nemmeno più giocare con la ragazza con cui convivo, piango, sorrido e litigo da 5 mesi allora non chiamatelo reality“, scrive Daniele allegando propri il video “incriminato”. “Andate a chiederlo a Oriana se le stavo facendo male“, concludo poi sempre l’ormai ex concorrente.

“La prima regola dei regolamenti dovrebbe essere che…”

Ma non finisce qui perché sempre su Instagram, però in un post, scrive così Daniele Dal Moro in riferimento all’accaduto. “La prima regola dei regolamenti dovrebbe essere che il regolamento va rispettato – scrive Dal Moro – E la seconda che le regole sono uguali per tutti. Il sospetto dunque è non sia proprio finita qui, per niente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014