Connettiti con noi

Trend

Al Bano attacca Damiano David e lui replica divertito

Critiche non indifferenti da Al Bano, ma Damiano la prende con ironia

Pubblicato

su

damiano david al bano carrisi

Al Bano Carrisi attacca Damiano David e lui replica

Al Bano Carrisi non era andato per il sottile nei confronti di Damiano David, frontman dei Maneskin: l’attacco era arrivato dopo la pubblicazione di una foto con una canna in bocca, ma il giovane cantante non l’ha presa sul personale.

“Dare esempi di distruzione non è il massimo”

In tanti hanno commentato, per motivi molto diversi, la fotografia di Damiano David su Instagram. Il frontman dei Maneskin si è mostrato sui social del tutto nudo, salvo un cuoricino nero a coprire i genitali. Uno scatto irriverente da “fine tour”, con tanto di inno alla nudità e al divertimento con tanto ti canna in bocca. Guardando però la foto non l’ha presa benissimo Al Bano Carrisi, convinto che così filtri un messaggio sbagliato. “Fare proselitismo della cannabis non mi sembra una buona idea – aveva commentato Al Bano all’AdnKronosDare esempi di distruzione non è il massimo“. E ancora: “La droga equivale a distruzione e vale anche per lo spinello. Ognuno della sua vita può fare quello che vuole e ciò che vuole, però è un peccato“.

La replica di Damiano David ad Al Bano Carrisi

Insomma, Al Bano sembrava esserci rimasto male soprattutto per l’eventuale messaggio che sarebbe poi filtrato al pubblico, soprattutto quello più giovane. Dal canto suo però Damiano David non sembra avere alcuna intenzione di rispondere se non con l’ironia. Riprendendo la notizia su Al Bano, così infatti Damiano ha deciso di pubblicare il titolo e alcune parole su Instagram aggiungendo però un cuore. Insomma, ironia con o senza ragione?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014