Connettiti con noi

GOSSIP

Al Bano Carrisi bacchetta Damiano David: “Fare proselitismo della cannabis non mi sembra una buona idea”

Che cosa ha scatenato la reazione di Al Bano

Pubblicato

su

damiano david al bano carrisi

Al Bano Carrisi contro Damiano David: che cosa è successo tra i due cantanti

Al Bano Carrisi ha criticato una precisa scelta di Damiano David, e cioè il frontman dei Maneskin. Nello specifico, nelle ultime ore, il cantante romano ha postato uno scatto sui social: Damiano si è mostrato a corpo nudo (a coprire le parti intime un cuore nero), intento a fumare una canna. Questa la descrizione aggiunta dall’artista, che ha da poco concluso il tour con il suo gruppo. “Tour finito: vuol dire che starò nudo a fumare canne tutto il giorno“.

La reazione di Al Bano

Al Bano ha scelto di commentare lo scatto di Damiano David, per Adnkronos. Queste le parole del noto cantante, che ha sottolineato di non voler attaccare il frontman dei Maneskin. “Fare proselitismo della cannabis non mi sembra una buona idea. Dare esempi di distruzione non è il massimo. La droga equivale a distruzione e vale anche per lo spinello. Ognuno della sua vita può fare quello che vuole però è un peccato, soprattutto se sei un personaggio pubblico perché invogli chi ancora è inesperto a fare uso di cannabis”.

“Sono contro la droga in ogni sua forma”

Ha proseguito Al Bano, spiegando il suo punto di vista: “Io sono contro la droga in ogni sua forma perché ho avuto delle problematiche serie che ho dovuto sopportare, ma non ho nulla contro Damiano, voglio precisarlo. Ho pagato un prezzo salatissimo per aver sempre detto di essere contro la marijuana ma non cambio idea perché purtroppo so di cosa si tratta, l’ho vissuto sulla mia pelle“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014