Connettiti con noi

GOSSIP

Damiano David, è finita con Giorgia Soleri: “Il video errore mio”

Fine della storia tra Damiano David e Giorgia Soleri

Pubblicato

su

damiano david giorgia soleri

Damiano David, è finita con Giorgia Soleri: l’annuncio dopo il video e il bacio ad un’altra ragazza

È finita davvero tra Damiano David e Giorgia Soleri, proprio come si vociferava già nel mondo del gossip qualche settimana fa: l’annuncio di Damiano arriva su Instagram dopo un VIDEO sfuggito al cantante e finito al centro dei social, immortalato a baciare un’altra ragazza.

Il video in discoteca che “incastra” il frontman

Tra Giorgia Soleri e Damiano David è ufficialmente finita. Un’altra rottura che fa molto rumore nel giro di pochi giorni dall’addio, altrettanto rumoroso, di Sonia Bruganelli a Paolo Bonolis. Tutto si è consumato sui social in queste ore quando è stato pubblicato e reso pubblico un video. Damiano David al centro dell’inquadratura viene immortalato intento a baciare con passione un’altra ragazza, che proprio non è Giorgia Soleri. Immediatamente si è parlato di tradimento pubblico e anche di “corna“. Niente di tutto questo però perché la coppia a quanto pare era già scoppiata.

Damiano David rompe il silenzio: “Con Giorgia Soleri abbiamo deciso di lasciarci”

Subito dopo il video pubblicato sui social, Damiano David ha rotto il silenzio prendendo la parola su Instagram. “Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video – ha scritto Damiano – non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore“. E ancora, sempre il frontman dei Maneskin annunciando così la fine della storia con Giorgia Soleri: “Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno, quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento. Damiano“.

Tutto tace invece sul profilo di Giorgia Soleri, sicuramente già al corrente di tutto. L’attivista e influencer, non più quindi fidanzata di Damiano, per il momento sta preferendo il silenzio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014