Connettiti con noi

GOSSIP

Martina: chi è la presunta ragazza baciata da Damiano David

Chi sarebbe la presunta ragazza baciata da Damiano David: gli utenti notano la forte somiglianza

Pubblicato

su

damiano david chi è ragazza discoteca

Damiano David: chi è Martina, la presunta ragazza baciata in discoteca

Un vero e proprio terremoto nel mondo del gossip, sebbene conoscendo spesso la trama, è possibile che il pubblico sia drizzando le antenne “troppo tardi”: Damiano David, fidanzato di Giorgia Soleri, viene beccato in discoteca intento a baciare un’altra ragazza (IL VIDEO), ma chi è lei (si chiamerebbe Martina) e perché potrebbe non essere uno scoop.

Damiano David e il video in discoteca: chi è Martina, la ragazza e presunta amica di Victoria

Non è la prima volta che Damiano David dei Maneskin e la fidanzata Giorgia Soleri finisco al centro del gossip per la loro storia d’amore. Era stato proprio MOW MAG qualche tempo fa a insinuare il dubbio che la storia tra i due fosse naufragata da tempo. “Damiano e Giorgia sono stati una coppia – si leggeva – Sono stati, verbo al passato. Oggigiorno la storiella, più montata che vera, è solo utile a entrambi“. Con queste parole si lasciava intendere che l’amore fosse finito da un pezzo, pur senza riconoscere la fine pubblicamente. Ora però che Damiano David è stato immortalato con un video intento a baciare un’altra ragazza, la versione cambierà. Ma soprattutto, chi è la ragazza baciata da Damiano?

Chi è Martina: sarebbe lei la ragazza baciata da Damiano in discoteca

Pare non sia necessario andare troppo lontano da Maneskin per risalire all’identità della ragazza baciata in discoteca da Damiano David. A guardare bene il video si noterebbe infatti la somiglianza tra la ragazza e la stessa che appare in foto nelle storie di Victoria De Angelis. La certezza ovviamente non c’è ma la forte somiglianza notata dagli utenti e il fatto che la foto della cena risalga a qualche ora prima del video di Damiano, fanno pensare si tratti della stessa persona. Ma è pura presunzione.

Informazioni ovviamente non ce ne sono ma sembra facile ipotizzare che la ragazza sia un’amica di Victoria De Angelis, magari da lei presentata a Damiano. La stessa ragazza che si chiamerebbe Martina e vanterebbe 56mila follower sui social, non proprio una sconosciuta. Si fa notare come la stessa sia seguita, su Instagram, proprio da Damiano David e Victoria.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014