TV e SPETTACOLO
Rita Dalla Chiesa difende Cesara Buonamici al GF: la replica a Selvaggia Lucarelli
Le parole della giornalista non hanno convinto la deputata di Forza Italia

Selvaggia Lucarelli contro la scelta di affidare a Cesara Buonamici il ruolo di opinionista del GF
Cesara Buonamici sarร la prossima opinionista del GF, scelta che ha diviso il pubblico e i commentatori in ferventi detrattori ed entusiasti sostenitori del volto del TG5. Tra le prime ad esprimersi sulla novitร della nuova edizione del reality show รจ stata Selvaggia Lucarelli, per nulla convinta che la sua figura possa rappresentare un valore aggiunto per il programma.
Queste le parole della giurata di Ballando con le Stelle: “La scelta di Cesara Buonamici come opinionista unica del GF รจ, nonostante le buone intenzioni, sbagliata. Se lโintenzione รจ di riportare il trash alla dimensione dellโintrattenimento, bisogna pescare tra chi sa fare intrattenimento, non una giornalista che serve chiaramente al posizionamento. Perchรฉ rischia di non servire al programma”.
Rita Dalla Chiesa difende la scelta di Mediaset
Di opposto parere รจ invece Rita Dalla Chiesa, vecchia conoscenza di Cesara Buonamici e attuale parlamentare per Forza Italia, che ha voluto replicare a Selvaggia Lucarelli. “Puรฒ sembrare come dici tu, Cesara รจ autorevole nel ruolo che ha al tg5. La conosco da sempre, abbiamo praticamente cominciato insieme. Ed รจ simpatica, pungente, ironica e in grado di spararti, con educazione, le veritร in faccia”.
L’ex conduttrice di Forum ha poi concluso: “Credo sia quello che ci vuole in questo momento, dove tutto รจ sempre troppo sopra le righe. Il pubblico vuole rilassarsi, non ne puรฒ piรน di parolacce, urla e litigi. Almeno, questo รจโ quello che penso io”.
