Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Tara Gabrieletto sulle “nuove leve” di Uomini e Donne: “Cercano notorietà”

L’ex corteggiatrice del programma dice la sua su come è cambiato l’approccio da parte dei protagonisti del dating show

Pubblicato

su

Tara Gabrieletto

Durante la trasmissione di RTL102.5 News Trends&Celebrities, trasmessa in radiovisione il 22 ottobre, è intervenuta Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Cristian Gallella con il quale è poi uscita insieme dal programma. Proprio discutendo del dating show condotto da Maria De Filippi, Tara ha commentato i nuovi volti che popolano il parterre più famoso d’Italia.

Tara Gabrieletto su Uomini e Donne: “Hanno rovinato un po’ lo spirito del programma”

Alla domanda circa l’intenzione di trovare la notorietà piuttosto che l’amore delle “giovani leve” di Uomini e Donne, Tara si è mostrata sicura sulle vere motivazioni che spingono a partecipare al programma. “Cercano notorietà e hanno rovinato un po’ quello che era lo spirito originario del programma”, ha esordito Tara Gabrieletto. E a tutti gli effetti è facile giungere a questa conclusione, se non per tutti, per alcuni dei protagonisti che recentemente sono stati protagonisti dello show di Canale5. Uno di loro, il tronista Joele Milan, è stato addirittura cacciato a causa di un comportamento scorretto nei confronti della redazione e delle sue pretendenti.

Il ragazzo avrebbe infatti tentato di avviare un canale di comunicazione al di fuori del controllo degli autori per parlare in privato con Ilaria. Nonostante Joele abbia smentito che le cose fossero andate proprio così, certo il tutto lascia pensare che qualcuno si lasci prendere la mano, provando a “sfruttare” il favore delle telecamere per lanciare la propria carriera nel mondo dello spettacolo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014