Connettiti con noi

Attualità

A fuoco la casa di Denis Dosio: “Ho rischiato grosso, ha distrutto tutto”

Le parole del ragazzo: “Sono ancora sotto shock”

Pubblicato

su

Denis Dosio

Incendio in un palazzo a Rimini: l’appartamento è quello di Denis Dosio

Quando Denis Dosio ha capito cosa fosse successo è rimasto scioccato. L’influencer forlivese di 21 anni ha anche rischiato conseguenze ben peggiori rispetto a quelle già gravi che si sono verificate. L’appartamento del giovane, situato in un grattacielo di Rimini, è infatti andato a fuoco. Denis Dosio è stato fortunato, in quanto da giorni era assente da casa. Quando ieri, verso le 13, ha fatto ritorno alla sua abitazione, si è ritrovato di fronte ad una scena apocalittica. Il palazzo è stato danneggiato dalle fiamme che sono scaturite dal suo alloggio.

La possibile causa del rogo

“Un disastro, praticamente non è rimasto nulla. Sono ancora sotto shock dopo quello che ho visto”, ha raccontato Dosio a Il Resto del Carlino. Tutto potrebbe essere partito da una presa elettrica difettosa, ma le reali cause dell’incendio sono ancora da stabilire. Nonostante lo spiacevole episodio, Denis sta bene, come tutte le altre persone residenti nel palazzo in cui è avvenuto il rogo. Le squadre dei Vigili del Fuoco sono accorse prontamente dopo la prima chiamata ricevuta e sono riusciti a domare le fiamme prima che si diffondessero irrimediabilmente in altri appartamenti dello stabile coinvolto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014