Connettiti con noi

PROGRAMMI

AAA conduttrice cercasi: i nomi in lizza per “La Talpa”

Spuntano nuove candidate per condurre il reality show nella sua nuova veste

Pubblicato

su

Anna Tatangelo Gigi D'Alessio

5 nomi per Maria De Filippi: ecco chi potrebbe condurre la nuova edizione del reality show

Più passa il tempo e più il ritorno del reality La Talpa si avvicina. Nel frattempo l’attesa cresce: il pubblico non vede l’ora di vedere come sarà rinnovato il format da parte della Fascino di Maria De Filippi. I casting sono in corso e Mediaset punta davvero in alto. Insomma non si può sbagliare nulla. Quello che ancora manca è il volto principale dello show, un conduttore (molto probabilmente sarà una conduttrice) a cui affidare il racconto delle trame del gioco.

Silvia Toffanin e le altre (senza dimenticarsi dell’inviato sul campo)

La lista delle candidate è ristretta: al momento la favorita sarebbe Silvia Toffanin, anche se manca di esperienza in materia di reality show, seguita da Simona Ventura, perfetta per il ruolo, ma che si è tirata indietro in tempi non sospetti. Le idee a Maria De Filippi però non mancano, così ha iniziato a valutare l’ipotesi Anna Tatangelo, oltre alla fidata Belen Rodriguez. A completare la rosa dei nomi papabili per condurre la prossima edizione de La Talpa anche Stefania Orlando.

Piccola lotta anche in materia di inviati sul campo, con Filippo Bisciglia insediato da Stefano De Martino, pupillo di Maria, che potrebbe addirittura condurre in coppia con la ritrovata Belen.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.