Connettiti con noi

MUSICA

Aaron Carter: le parole del fratello Nick sulle cause della morte

Un rapporto difficile quello tra i due fratelli, ma l’amore tra loro non è mai mancato

Pubblicato

su

Aaron Carter

Il cantante dei Backstreet Boys ha rotto il silenzio dopo il decesso del fratello

La morte prematura di Aaron Carter ha naturalmente sconvolto il fratello Nick, storico membro dei Backstreet Boys. Proprio quest’ultimo ha deciso di parlare a poche ore dal ritrovamento del corpo privo di vita di Aaron, rivelando qualcosa in più circa le cause della sua scomparsa. Il loro rapporto negli ultimi anni si era incrinato, ma non hanno mai smesso di tenere l’uno all’altro e ora, nel momento più doloroso, Nick Carter ha voluto dedicare al fratello alcune parole.

Il messaggio commosso di Nick per Aaron

“Ho il cuore spezzato. Anche se mio fratello e io avevamo un rapporto complicato, il mio amore per lui non si è mai affievolito. Ho sempre tenuto viva la speranza che in qualche modo, un giorno, avrebbe deciso di percorrere un sentiero sano e avrebbe trovato l’aiuto di cui aveva disperatamente bisogno”. Questo il messaggio di Nick Carter dopo la morte di Aaron pubblicato sui social network insieme ad alcune foto della loro infanzia.

Le parole sulle cause della morte

Ma cosa ha portato a questa tragedia? “A volte vogliamo incolpare qualcuno o qualcosa per una perdita, ma la verità è che la dipendenza e la malattia mentale sono i veri cattivi di questa storia. Mio fratello mi mancherà più di quanto possiate immaginare. Ti amo Chizz. Ora puoi finalmente avere la pace che non avresti mai potuto trovare qui sulla terra…ti amo fratellino”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.