Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Adam Driver e le scene di sesso con Lady Gaga: “La sentivamo, per così dire”

Un commento a caldo da parte dell’attore su alcune scene altrettanto hot

Pubblicato

su

Adam driver house of gucci

L’attore Adam Driver, protagonista insieme a Lady Gaga del film House of Gucci, ha di recente rivelato alcuni dettagli circa una delle scene che lo ha coinvolto durante la realizzazione del film più atteso dell’anno. In particolare il volto di altri grandi successi come Storia di un matrimonio o l’ultima trilogia di Star Wars ha speso alcune parole riguardo le scene di sesso girate proprio con Gaga.

Adam Driver e le scene di sesso con Lady Gaga sul set di House of Gucci

Intervistato da Entertainment Weekly, l’attore chiamato ad interpretare Maurizio Gucci, ha raccontato del suo rapporto sul set con Lady Gaga, commentando le scene di sesso girate nel lungometraggio: “Ci abbiamo lavorato come avremmo fatto per qualsiasi combattimento o qualsiasi scena, poi l’abbiamo semplicemente eseguita forse una o due volte, e basta! La sentivamo, per così dire! Tutto quello che dico suona come un doppio senso, ma l’abbiamo fatto! Devo anche dire che, a quel punto, stavamo girando da un mese, quindi ci siamo sentiti molto a nostro agio a fare quello che dovevamo fare“.

House of Gucci: le critiche a Lady Gaga

House of Gucci Instagram

House of Gucci, film diretto da Ridley Scott, è basato sul libro The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed della scrittrice Sara Gray Forden, ed è senza dubbio una delle pellicole papabili come vincitrici dei prossimi premi Oscar. Ma, nonostante il film abbia già debuttato negli Stati Uniti e stia venendo apprezzato in patria, c’è chi ha riservato alcune critiche proprio nei riguardi della protagonista. Il riferimento è alla Reggiani, la donna che nel film è interpretata da Lady Gaga, che ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di andare al cinema per guardare il film. Altre lamentele sarebbero giunte, infine, da parte della dialect coach Francesca De Martini che avrebbe espresso forti perplessità sull’accento adottato dalla voce di hit come Bad Romance lungo un’intervista a Daily Beast: “Mi sento un po’ in colpa dicendolo, ma il suo accento non è esattamente italiano, sembra più russo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.