Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Patrizia Reggiani, lo smacco a Lady Gaga: “Non verrò mai a vedere il tuo film”

E intanto manca sempre meno all’arrivo di House of Gucci in Italia

Pubblicato

su

Lady Gaga e lo smacco di Patrizia Reggiani

Patrizia Reggiani, contrariamente a quanto aveva affermato nelle scorse settimane, non sembra intenzionata a guardare il frutto del lavoro di Ridley Scott. La dichiarazione arriva nei toni di una provocazione direttamente dalla Reggiani, intervistata dal settimanale Nuovo.

Patrizia Reggiani e le distanze da Lady Gaga

Non sono innocente, ma non sono colpevole, provo ancora un enorme amore per lui“, così Patrizia Reggiani ha dichiarato a People Magazine Investigates, autori di una puntata su di lei e sulla sua vita mentre, dall’altra parte, Lady Gaga avanza a passo felpato verso i cinema di tutto il mondo nei quali sta per arrivare House of Gucci. Il film di Ridley Scott che darà vita, una seconda volta, a Maurizio Gucci interpretato da Adam Driver.

In più di un’occasione la Reggiani in passato ha lamentato l’atteggiamento di Lady Gaga, chiamata da Scott a interpretare i suoi panni, confessando di non aver mai ricevuto alcuna proposta d’incontro. Ciò mentre la Gaga, per lunghi, cercava di assumere il suo accento per calarsi nei suoi panni: “Parlavo con accento italiano con chiunque, anche quando chiamavo mia madre al telefono le parlavo così“, ha dichiarato la cantante e attrice a This Morning, programma televisivo inglese.

Non verrò mai a vedere il tuo film

Ritornando al principio, la Reggiani in un primo momento sembrava contrariata dal rivivere quel momento della sua vita, il matrimonio, la morte di Maurizio Gucci, le accuse e tutto quel che ne è conseguito ma ugualmente intenzionata a guardare il film. “Non verrò mai a vedere il tuo film sul delitto Gucci“, dichiara invece ora a Nuovo la Reggiani, come riportato da Biccy.it, negando categoricamente qualsivoglia voce che la voglia interessata a guardarsi e rivivere il passato. Una dichiarazione ma anche una posizione netta nei confronti dell’operato di Scott e nei confronti di Lady Gaga. C’è intanto attesa in Italia per House of Gucci che debutterà al cinema in anteprima il 15 dicembre.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.