Connettiti con noi

SERIE TV

Addio a Clarence Gilyard: è stato James Trivette in Walker Texas Ranger

L’attore aveva 66 anni

Pubblicato

su

James Trivette Walker Texas Ranger Clarence Gilyard Jr

Stroncato da una grave malattia, l’attore era diventato insegnante universitario

Una triste notizia arriva dagli Stati Uniti D’America: l’attore Clarence Gilyard è morto all’età di 66 anni in seguito ad una lunga malattia. In Italia è divenuto famoso soprattutto grazie al personaggio di James Trivette, interpretato nella serie tv Walker Texas Ranger e per la partecipazione al fianco di Bruce Willis in Die Hard. L’uomo era attualmente docente di Cinema e Teatro a Las Vegas.

Addio a Clarence Gilyard: da James Trivette al pilota Marcus Williams, i ruoli che lo hanno reso celebre

Quella di Clarence Gilyard è stata una carriera lunga e ricca di successi, divisa tra teatro, televisione e cinema. Tra le sue passioni vi era anche lo sport, in particolar modo il taekwondo e il football americano. Figlio di un ufficiale dell’aeronautica, Clarence aveva provato a seguire le orme del padre, per poi abbandonare le armi in favore della recitazione. Oltre al celebre James Trivette, l’attore aveva preso parte anche a film di culto come Top Gun nel quale ha interpretato il pilota Marcus Williams.

Clarence Gilyard
Clarence Gilyard

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.