Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Addio a Olivia Newton John: morta l’attrice di Grease

Il triste annuncio del marito sui social network

Pubblicato

su

Olivia Newton John

L’attrice star del musical del 1978, Grease, è morta dopo una lunga lotta al cancro

Si è spenta a 73 anni l’attrice Olivia Newton John, resa celebre soprattutto dal ruolo nel musical Grease, in cui ha recitato nel ruolo di Sandy accanto a John Travolta. La donna combatteva da oltre 30 anni con il cancro, tornato più volte a colpirla. Ad annunciare la scomparsa è stato il marito John Easterling, con il quale si era sposata nel 2008, su Instagram.

L’annuncio della morte su Instagram

Olivia Newton John è morta nella mattinata dell’8 agosto nel suo ranch nella California del Sud. Nata in Inghilterra, a Cambridge, ha vissuto l’infanzia in Australia, per poi consacrarsi professionalmente come cantante e attrice negli Stati Uniti d’America. Nonna del premio Nobel per la fisica Max Born, Olivia Newton John aveva due fratelli, Huge e Rona. Lascia una figlia, Chloe, nata nel 1986 dal matrimonio con Matt Lattanzi, concluso nel 1995. La famiglia ha chiesto ad amici e familiari di non inviare fiori, ma di effettuare donazioni ad una fondazione.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.