Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Raffaella Carrà: i messaggi di addio all’icona dello spettacolo

I messaggi in ricordo di Raffaella Carrà

Pubblicato

su

raffaella carrà messaggi d'addio per la sua morte

Un dramma che ha sconvolto l’Italia intera. La morte di Raffaella Carrà lascia un Paese intero senza parole. L’improvviso lutto ha scatenato immediatamente la reazione triste e commossa di tutto il mondo dello spettacolo. Tantissimi i messaggi dedicati al caschetto biondo che ha fatto sognare intere generazioni. Colleghi e fan stanno riempiendo di affetto i social network, tutti uniti nel ricordo dell’icona della musica e della televisione.

Morte Raffaella Carrà: il saluto dei colleghi e dei fan

Una vita dedicata allo spettacolo, alla musica e alla televisione. Raffaella Carrà nel corso della sua lunga e straordinaria carriera ha lavorato con tantissimi talenti e tanti altri ne ha scoperti. Oggi, nel giorno della sua morte, il dolore colpisce tutti coloro che hanno avuto la fortuna di apprezzarla e di condividere momenti insieme a lei. Tra i post a lei dedicati sui social, anche lo straziante dolore di Simona Ventura e Cristiano Malgioglio.

Simbolico e struggente, l’addio di Carlo Conti, che con una foto sfocata postata su Instagram si unisce ai messaggi di addio ad una delle più lucenti stelle del mondo dello spettacolo italiano.

Il dolore del mondo della musica per la morte di Raffaella Carrà

Anche Gianni Morandi ha manifestato l’immenso dolore per l’improvvisa scomparsa dell’amica e collega Raffaella Carrà. Il post del cantante ripropone uno straordinario duetto con Raffaella, sulle note de “Il mio canto libero” di Lucio Battisti.