Connettiti con noi

GOSSIP

Addio a Silvia Pizzi, la prematura scomparsa dell’amata hair stylist lascia il mondo della TV italiana in lutto

Pubblicato

su

silvia pizzi

L’addio a Silvia Pizzi: il mondo della TV italiana piange la scomparsa dell’amata hair stylist

La prematura scomparsa di Silvia Pizzi ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della televisione italiana e in particolare nelle fila di Mediaset. L’hair stylist 42enne ha lavorato per diversi anni in Mediaset, contribuendo con il suo talento e la sua dedizione alla realizzazione di molti dei programmi di maggior successo.

La triste notizia ha suscitato un’ondata di cordoglio e affetto tra colleghi e volti noti dello spettacolo, che attraverso i social hanno voluto rendere omaggio a Silvia e condividere il dolore per la sua scomparsa.

Uno dei primi a manifestare il proprio affetto è stato Gerry Scotti, che ha voluto ricordare Silvia Pizzi sui social con una foto e una dedica che toccano il cuore: “Ciao Silvia, ci hai lasciato troppo presto. Ci mancherà tutto di te“. Parole semplici ma cariche di significato, che rispecchiano il sentimento di chi ha avuto la fortuna di conoscerla e lavorare al suo fianco.

Il dolore di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha espresso il suo dolore per la perdita dell’amica e collega con un messaggio che trasmette tutta la sua tristezza e la profondità del legame che le univa: “E alla fine sei volata via, basta soffrire Silvietta. Nel mio cuore restano i tantissimi anni insieme, in ogni programma, ogni giorno. E quante spazzole, quanti phon, quanti ricci e quante pettinature. Quante risate e adesso quanta tristezza”.

Anche Mara Venier ha voluto dedicare un ricordo alla Pizzi, condividendo una foto che le ritrae insieme e il semplice ma intenso messaggio: “Ciao Silvietta“.

Stefania Cavallaro, a sua volta, ha ricordato l’hair stylist con parole che sottolineano il legame speciale che avevano: “Li taglierò i capelli, Silvia. E so che da lì dove sei, mi maledirai per averlo fatto troppo tardi. Ma sei tu che te ne sei andata maledettamente presto“. La scomparsa di Silvia Pizzi è stata commemorata anche in televisione, durante la trasmissione Pomeriggio 5, in cui il conduttore Giuseppe Brindisi e tutto lo studio le hanno reso omaggio con un commovente applauso.

La sua figura, il suo lavoro e il suo sorriso rimarranno impressi nella memoria di chi ha avuto il privilegio di condividere con lei parte del proprio percorso professionale e personale. La sua assenza sarà un vuoto difficile da colmare per tutti coloro che la conoscevano e amavano.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014