Connettiti con noi

MUSICA

Adele annulla i concerti e viene accusata: la cantante ha mentito ai fan?

Che il Covid fosse solo una scusa?

Pubblicato

su

Adele Instagram

Adele: le voci sull’annullamento dei suoi concerti

Soltanto pochi giorni fa, Adele aveva dato via Instagram la sofferta decisione di annullare il calendario dei concerti in programma, comunicandolo via social e in lacrime ai suoi follower. Ma, a oggi, qualcuno dice che il Covid che avrebbe colpito alcuni membri della sua crew, in realtà non c’entrerebbe per nulla.

Adele: l’indiscrezione in merito all’annullamento dei concerti

Adele Instagram

Nel post apparso pochi giorni fa su Instagram, un’Adele in lacrime, annunciava lo slittamento delle date del suo concerto, a causa della pandemia e della positività di alcuni membri della sua troupe. Nonostante la promessa di riprogrammare le date, ora si apprende da TMZ un’altra verità. Infatti, pare proprio che non ci sia alcun caso di Covid dietro questa scelta, quanto una ben precisa volontà dell’artista, come riporta il sito: “Le nostre fonti dicono che Adele non era soddisfatta dei vari set, del coro, del sistema audio e di altri elementi legati allo spettacolo. Diverse fonti hanno affermato di non poter soddisfare le sue esigenze di produzione. Dicono che avvertiva alcuni elementi come non abbastanza all’altezza“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.