Connettiti con noi

MUSICA

Adele in lacrime su Instagram, il messaggio ai fan: “Mi dispiace così tanto”

Brutte notizie per i fan della cantante

Pubblicato

su

Adele tour Instagram

La cantante ha dovuto annullare tutte le date all’ultimo: l’annuncio ai fan

Adele ha preso una decisione drastica. La cantante britannica, in procinto di aprire il nuovo tour dedicato al nuovo album 30 (annunciato con una campagna pubblicitaria unica al mondo), ha dovuto annullare il calendario di concerti in programma a meno di 24 ore dalla prima esibizione. Lo ha comunicato attraverso i propri canali social, mostrandosi in lacrime, dispiaciuta profondamente per quanto si è vista costretta a comunicare ai fan.

Adele annulla il tour: ecco cosa ha fatto saltare tutto a un giorno dall’esordio

Adele 30 tour

“Mi dispiace così tanto, il mio show non è pronto. Abbiamo fatto il possibile, mettendocela tutta, per prepararlo in tempo”. Queste le parole di Adele in lacrime, che ha poi proseguito nell’annuncio spiegando le cause dell’annullamento. Ovviamente a far slittare le date è stata la pandemia, che non ha risparmiato lo staff della cantante, complicando ulteriormente l’organizzazione del tour. Nonostante il dispiacere profondo, Adele ha tranquillizzato i suoi fan assicurando che tutte le date saranno riprogrammate.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.