Connettiti con noi

PROGRAMMI

Adriana Volpe a muso duro contro Soleil Sorge: “Non hai rispetto”

Pubblicato

su

Soleil Sorge GF Vip

L’opinionista attacca la concorrente tacciandola di maleducazione

Le parole di Soleil Sorge pronunciate contro Miriana Trevisan non sono di certo passate inosservate, suscitando in più d’uno sdegno per la mancanza di tatto dimostrata dall’influencer nei confronti della coinquilina. Parole immediatamente condannate anche da Adriana Volpe.

Adriana Volpe contro Soleil Sorge: “Questa frase è pensata ed è anche offensiva

Capisco la menopausa ma non mi parlare perché non ti sopporto più“, questa la frase dello scandalo pronunciata da Soleil verso Miriana, che ha scombussolato per l’ennesima volta gli equilibri nella Casa. E lo ha fatto proprio perché arrivata proprio pochi giorni dopo la confessione di Miriana circa l’intervento da lei subito di asportazione dell’utero. Adriana Volpe, opinionista del GF ha voluto esprimere la propria amarezza e contrarietà su quanto detto da Soleil, non andando troppo per il sottile: “Soleil ha toccato un tema molto delicato. […] Sa che è una donna a cui è stato tolto anche l’utero e quindi la menopausa non menopausa è data pure da questo intervento molto delicato e forse quella se la poteva proprio evitare. Inutile girarci troppo intorno e giustificare. Questa frase è pensata ed è anche offensiva. E credo sia tanto offensivo dire questo discorso a Miriana. Soleil non ha rispettato il dramma che c’è dietro a tutto questo“.

Adriana Volpe GF Vip

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.