Sonia Bruganelli riconfermata al GF Vip: Adriana Volpe rompe il silenzio
Adriana Volpe si è presa del tempo, ma ora ha rotto il silenzio su Sonia Bruganelli al GF Vip. Il commento dell’ormai certa ex opinionista del reality è arrivato per vie traverse via Instagram.
Adrian Volpe sostituita da Orietta Berti: la polemica sulla riconferma della Bruganelli
C’è sicuramente una vena polemica nella recente storia pubblicata su Instagram da Adriana Volpe. L’ormai ex opinionista del GF Vip, che non è stata confermata ma sostituita con Orietta Berti, ha rotto il silenzio. Non aveva commentato in medias res la decisione di Signorini che, tra lei e Sonia Bruganelli, ha deciso di richiamare solamente la seconda. Tra tutte le notizie e tutti i titoli che avrebbe potuto condividere, Adriana Volpe ne ha scelto uno particolarmente polemico che probabilmente rispecchia il suo pensiero.
La reazione di Adriana Volpe: c’è aria di polemica
La storia pubblicata su Instagram da Adriana Volpe
“GF Vip ufficializza Bruganelli, tumulto web: valanga di critiche, Volpe difesa“, questo il titolo dell’articolo di Gossip e Tv che Adriana Volpe ha voluto condividere su Instagram. È immaginabile che la Volpe abbia sì voluto ringraziare chiunque abbia speso belle parole per lei, amareggiato dalla sua sostituzione, ma non solo. Il tono e il giubilo che accompagna la condivisione della storia lascia pensare che Adriana Volpe sposi “la polemica” seguita alla riconferma di Sonia Bruganelli. Nessuna risposta alla storia, per il momento, da parte della moglie di Bonolis.