Connettiti con noi

PROGRAMMI

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, la resa dei conti: “Hai voluto chiarire in pubblico perché è il tuo lavoro”

Dopo la bagarre social è arrivato il momento del faccia-a-faccia tra le due opinioniste nello studio del GF Vip

Pubblicato

su

adriana volpe e sonia bruganelli

Sapevamo che l’affaire Volpe vs Bruganelli sarebbe stato al centro dell’odierna puntata del Grande Fratello Vip. Per come si era evoluta la situazione sui social, dove tutto ha avuto inizio, nessuno si aspettava toni placidi e sereni anzi, il clima di distensione era praticamente pura illusione. Come tanti si aspettavano, la frattura tra le due opinioniste è arrivata ma nessuno avrebbe mai detto che il pomo della discordia sarebbe stato Giancarlo Magalli.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: la foto con Magalli

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, due caratteri diversi e due persone che forse, senza un impegno in comune, fuori non si sarebbero frequentate così tanto. D’altronde Signorini le aveva voluto e scelte proprio per le loro diversità e per i loro caratteri molto decisi nel loro essere talvolta complementari, talvolta opposti. Adriana Volpe non ha però digerito affatto il gesto della Bruganelli che, sui social, ha giurato di non averlo fatto con l’intento di infastidire la collega. Eppure, quel selfie con Magalli ha diviso il web e “spaccato” il cuore della Volpe che non ha voluto soprassedere sulla fotografia con l’acerrimo nemico Magalli, il conduttore televisivo con il quale la situazione è degenerata a tal punto da finire sul legale.

Volano stracci al GF Vip tra Volpe e Bruganelli

adriana volpe contro sonia bruganelli

Alfonso Signorini non ha certo aspettato il finale per parlarne e anzi, l’affaire Volpe-Bruganelli è stato il primo argomento toccato dal conduttore che, tuttavia, è stato tagliente al tal punto da interrompere il discorso quando il dibattito tra le due opinioniste stava entrando nel vivo. “Adesso, a parte tutto, la realtà è che siamo andati al ristorante, c’erano 4 persone tra cui Magalli – la prima a prendere la parola è stata la Bruganelli – E siccome ero accanto a una persona che ha lavorato tanto con lui, si sono permessi di parlare di quello che negli anni avevano fatto e il signor Magalli mi ha detto che aveva saputo che facevo l’opinionista al Grande Fratello Vip insieme alla Volpe, chiedendomi come mi trovavo. “E tu cosa hai risposto?”, ha subito chiesto Signorini. “Che siamo molto diverse – la Bruganelli, entrando nel dettaglio dell’origine di quel selfie – Abbiamo cenato, Paolo e Giancarlo si sono fatti battute anche perché Magalli ai tempi aveva discusso anche con Paolo. Poi sono stata io a dirgli ‘vieni che ci facciamo una foto’. Perché? Perché stavamo lì e perché sono stata leggera e ho immaginato che avesse una forza interiore diversa da quella che ha“, ha chiosato la Bruganelli riferendosi poi alla Volpe.

La risposta della Volpe con tanto di pop-corn

La Volpe non interrompe la Bruganelli ma fa per dissentire con la mimica, rimproverata dalla Bruganelli: “Non farmi la faccetta“, senza sapere che da lì a poco la Volpe avrebbe tirato fuori i pop-corn. Poi è il turno proprio della Volpe: “Che risposta devo dare? Sinceramente ho poco da aggiungere“, ma Sonia la interrompe. “Dire ‘Dio li fa e poi li accoppia’ dopo che lo hai insultato per 8 anni, non è stato carino. Io ti ho anche scritto su WhatsApp per chiarire ma tu l’hai voluto fare in pubblico ma perché il tuo lavoro. La Volpe si scalda e non poco: “Eh no cara, io ti ho detto che non c’era nulla da aggiungere. Su quel post lì ci sono state persone che hanno commentato dicendo che aveva un significato e ritengo tu sia una donna intelligente da poter sapere che effetto e che significato può avere quella foto. Poi sei libera di frequentare chi vuoi – ha chiosato la Volpe – ma tu hai detto e scritto ‘non sono amica di Adriana‘”. La Bruganelli non si tiene più: “Ma se dal secondo giorno non guardi, non saluti“. “Non è vero, io ho cercato di essere amica e fin dal primo giorno le ho detto visto che siamo colleghe e che lavoriamo insieme ‘ma perché non mi segui?’ e lei ‘non ho alcuna intenzione di seguirti'”. E sul più bello, Signorini ha interrotto lo spettacolo promettendo di riaprirlo più avanti.

Il secondo atto dello scontro: “Parli di cose che non sai”

Come annunciato da Signorini, la resa dei conti tra le due sarebbe stata graduale nel corso della puntata tanto da gettare di tanto in tanto “benzina” sui tizzoni ardenti. “Trovami un momento, una frase, un momento televisivo dove io ho parlato male di lui“, è tuonata la Volpe con la Bruganelli che sembrava dissentire, forte della sua opinione. “Parli di cose che non sai, dimmi quando l’avrei fatto“, ha poi domandato la Volpe. “Beh, è stato tacciato di maschilismo, di averti detto cose in televisione, non farmele dire perché sono cose orribili…“, ha poi concluso la moglie di Bonolis. E qui, la prima stilettata della Volpe: “Una cosa è difendersi, una cosa è attaccare. C’era una persona al ristorante, una persona che ha visto…“, ha poi continuato la Volpe interrotta però da Signorini che sa perfettamente riferirsi a chi avrebbe confermati di aver sentito la Bruganelli dire “dopo ci facciamo una foto la facciamo impazzire“. Tutto è fermo ora in attesa del terzo atto.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.