Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, anticipazioni: esplode il caso Bruganelli-Magalli-Volpe

Il selfie della Bruganelli fa montare il caso e Adriana Volpe va su tutte le furie… per davvero?

Pubblicato

su

adrian volpe contro sonia bruganelli colpa di magalli

Non scarseggiano di certo le dinamiche all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ma sembrano quasi meno interessanti delle bagarre combattute fuori dalle mura. Pare infatti che questa sera Alfonso Signorini sin dall’apertura lascerà spazio ad un caso esploso dopo la puntata di venerdì scorso lontano dalla Casa ma che ha toccato da vicino le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Al centro del “giallo” una foto di Sonia Bruganelli in compagnia dell’acerrimo nemico della Volpe, Giancarlo Magalli.

Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli: la foto che ha fatto scoppiare il caso

sonia bruganelli e giancarlo magalli
Lo scatto su Instagram di Sonia Bruganelli in compagnia di Giancarlo Magalli. Fonte: Instagram

Sinora in puntata si sono punzecchiate poche volte e a parte il gelo non verbale, si può dire che Adriana Volpe e Sonia Bruganelli abbiano viaggiato in coppia senza troppi problemi. Sabato però, dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda venerdì sera, Sonia Bruganelli si è scatta una fotografia che ha fatto impallidire un po’ tutti alla luce del “retroscena” simbolico. Una fotografia innocente che la ritrae in compagnia di Giancarlo Magalli, il nemico giurato di Adriana Volpe: “Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento. Giancarlo Magalli e i suoi aneddoti“, scrive la Bruganelli in didascalia al post Instagram che in pochissimi minuti ha attirato l’attenzione mediatica di chiunque. “Perfida“, le scrive Davide Maggio facendo allusione proprio all’inimicizia che scorre tra le vene di Magalli e la Volpe, come se la Bruganelli l’avesse in qualche modo fatto volutamente per infastidire la collega opinionista.

Il fiume di commenti e le repliche di Sonia Bruganelli a chi la accusa di “cattiveria”

sonia bruganelli risponde accuse adriana volpe
Alcune delle risposte di Sonia Bruganelli ai commenti dei follower che l’hanno accusata dopo lo scatto con Magalli. Fonte: Instagram

Un fiume in piena quello che ha travolto la Bruganelli accusandola di aver volutamente voluto scattarsi una foto con Magalli per infastidire la Volpe. Una foto sì ma una vera “cattiveria” a detta di qualcuno memore delle parole spese da Magalli sulla Volpe a corredo di una vicenda che ha avuto risvolti legali. “Sono in pochi a capire che la vita è altro rispetto agli screzi di Adriana Volpe“, ha risposto ad un commento su Instagram la Bruganelli sottolineando l’indifferenza con cui è nato lo scatto, di certo non mirato a far male alla Volpe. Ragazzi Adriana è superiore a tutto ciò“, ha poi replicato sempre la Bruganelli di fronte ad una rabbia che sembrava essere propria degli utenti e non della Volpe… la quale però, sul finale, ha risposto e reagito esattamente come molti utenti pensavano.

La reazione di Adriana Volpe: “Inizia tu, gioia mia”

adriana volpe risponde alla bruganelli
La reazione di Adriana Volpe su Twitter

La risposta di Adriana Volpe è arrivata sia via Instagram che via Twitter. “Dio li fa e poi li accoppia… all’ultimo momento. Tanto bellini“, ha cinguettato la Volpe su Twitter riprendendo le parole della Bruganelli e allegando un’iconica gif, un indice sulla bocca invito al silenzio che la Volpe fece in quel di Tv8 proprio a Magalli che commentava i suoi ascolti. Un tweet a cui a sua volta ha risposto la Bruganelli: “Vola alto Adriana…, quasi a volerla invitare a sorvolare senza vedere cattiveria ove non c’è. Ma ancora più diretta e schietta è arrivata la replica della Volpe alla quale la Bruganelli ha risposto con delle risate: Inizia tu, gioia mia.

sonia bruganelli contro adriana volpe su twitter
Il botta e risposta su Twitter tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Fonte: Twitter

Di fronte alla reazione della Volpe la Bruganelli ha voluto poi spiegare dilungandosi su Instagram: “Ma è tutto stupendo. Le mie cene prescindono dalla sua vita, come spero le sue. Mi dispiace se Adriana Volpe se la sia presa. Ragazzi state dalla parte di chi volete ma io non vedo dove sia la guerra. Voglio dire ad Adriana che io non vivo la mia vita per far innervosire lei, giuro. Davvero non pensavo l’avrebbe presa così“.

E a tutto questo non mancano i presunti retroscena.

Il presunto retroscena: lo scatto per farla “impazzire”

il presunto retroscena allo scatto con magalli
Sonia Bruganelli replica al presunto retroscena allo scatto con Magalli. Fonte: Instagram

Pare infatti che Deianira Marzano, da sempre attivissima sul gossip nostrano, sia stata raggiunta da alcune segnalazioni da parte di una follower che si sarebbe trovata quella sera ad un tavolo non distante da quello di Bruganelli e Magalli a Roma. La follower avrebbe riferito di aver sentito successivamente la Bruganelli dire a Magalli: “Facciamoci una foto così Adriana impazzisce“, frase ovviamente che ha scatenato la bufera una volta riportata online. “Ma voi siete tutti pazzi!! – ha risposto la Bruganelli sui social – Comunque un po’ di visibilità non fa mai male, posso solo presumere questo ormai“.

GF Vip: il caso trattato questa sera in puntata, le anticipazioni

Come annunciato in prima battuta, la verità sembra verrà a galla questa sera dal momento che da anticipazioni sulla quinta puntata del Grande Fratello Vip 6, TvBlog fa sapere di un Signorini intenzionato a trattare l’argomento in apertura della puntata. Intanto si agita, in tutto questo, un sospetto sui social: numerosi utenti sono sicuri che si tratti di una grande messinscena architettata a tavolino per far esplodere l’antagonismo tra le due donne giovando così all’intero format. Anche la decisione di dedicare tempo al dibattito in puntato sembra confermare l’ipotesi che il Grande Fratello Vip sia in qualche modo complice alla bagarre che al momento, anche solo sui social, sta del tutto catturando l’attenzione e la classifica dei trend.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.