Connettiti con noi

GF VIP

Adriana Volpe: la silurata durante la diretta contro il GF Vip

Adriana Volpe si accanisce sui social: il commento tagliente durante la diretta del GF Vip

Pubblicato

su

adriana volpe gf vip

Adriana Volpe silura il GF Vip durante la diretta della puntata su Canale5

Adriana Volpe continua ad essere una grande osservatrice e una spettatrice del GF Vip 7: l’ex opinionista se la prende direttamente con i piani alti, con gli autori del reality, e ancora una volta c’entra Marco Bellavia.

Il GF Vip censura l’aereo sulla Casa per Marco Bellavia

C’è qualcosa che non torna e come se ne è accorto il pubblico del GF Vip 7 se ne è accorta anche Adriana Volpe. L’ex opinionista del GF Vip è tra le tante spettatrici che si sono accorte di un “fattaccio” avvenuto oggi, durante il diretta. Un aereo ha sorvolato la Casa di Cinecittà ed era rivolto al singolo, un ex singolo, ma anche a tutti i concorrenti ancora in gioco. Si trattava infatti di un aereo che parte del pubblico ha voluto far volare per Marco Bellavia, ormai ex concorrente a tutti gli effetti del reality.

Adriana Volpe: la stoccata contro il GF Vip

Marco l’Italia è tutta con te“, c’era scritto sullo striscione attaccato all’aereo che sorvolava la Casa. Un aereo destinato sicuramente a Marco ma ancor di più ai concorrenti ancora in Casa, i resti del “branco” già pubblicamente rimproverato. Un branco che avrebbe dovuto vedere lo striscione, come voleva il pubblico, e che invece non l’ha visto per volere degli autori. Sarebbero stati infatti gli autori a “vietare” l’uscita in giardino ai concorrenti. Una mossa incompresa, criticata dal pubblico sui social che non ha capito il senso.

“Prepotenza e arroganza”

Il commento su Twitter di Adriana Volpe. Fonte: Twitter

E tra loro c’è anche Adriana Volpe. “Perché il GF Vip ha proibito ai vipponi di vedere l’aereo per Marco Bellavia? Voi avete capito il perché di questa censura? Forse per non intaccare la prepotenza e l’arroganza dentro la casa?“, scrive e domanda a sua volta la Volpe, decisamente polemica nei confronti degli autori del reality. Ancora una volta il pubblico sembra trovarsi dalla parte dell’ex.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.