Connettiti con noi

GF VIP

Autori del GF Vip censurano l’aereo per Marco Bellavia: cos’è successo

L’aereo sorvola la Casa ma interviene la regia: gli autori censurano il messaggio per Marco Bellavia

Pubblicato

su

gf vip censura marco bellavia aereo

GF Vip, scatta la censura da parte degli autori: l’aereo sorvola la Casa

Il pubblico non smette di tifare Marco Bellavia ben oltre il fatto che ormai sia a tutti gli effetti un ex concorrente che ha abbandonato la Casa del GF Vip: si parla di censura però in queste ore su Twitter. Una censura che sarebbe stata messa a punto dagli autori del reality di Canale5 che avrebbero impedito ai vipponi di leggere un messaggio per loro.

Sulla Casa del GF Vip un aereo per Marco Bellavia, ma gli autori censurano

Non è dato sapere in presa diretta cosa sia accaduto ma chi stava seguendo la diretta non ha dubbi sul fatto che ci sia dietro lo zampino degli autori. Il tutto sarebbe accaduto in queste ultime ore, ad ancor poche meno ore dalla diretta di questa sera. Al centro dell’attenzione, per quanto il caso sia stato definitivamente affrontato e chiuso, c’è ancora l’ex concorrente Marco Bellavia. Un ex al quale il pubblico si è estremamente affezionato, a scapito invece di altri concorrenti ancora in gioco, molto poco stimati fuori dalla Casa.

Cosa c’era scritto sull’aereo per Marco Bellavia: il video

Come molti riportano in questi momenti sui social, il forte affetto del pubblico per Marco avrebbe spinto alcuni fan a far volare sulla Casa del GF Vip. Un areo recante uno striscione per Bellavia: “Marco l’Italia è tutta con te“. Come testimoniano molti sui social però, nel momento in cui l’aereo ha sorvolato la Casa, gli autori avrebbero intimato ai concorrenti di non uscire in giardino. L’effetto? Nessun concorrente avrebbe visto né letto lo striscione a loro indirizzato. Gli autori sono stati per questo accusati di censura nei confronti di un messaggio da parte del pubblico. “Voglio sentire la spiegazione di Signorini a questa mancanza di rispetto“, si legge su Twitter. E ancora: “Censure senza nessunissimo senso, fatte solo perché ci sono troppe code di paglia dietro le quinte del GF Vip“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.