Connettiti con noi

GF VIP

Adriana Volpe sbugiarda Beatrice Luzzi: “Ha mentito in diretta”

All’ex opinionista Beatrice non piace proprio per niente

Pubblicato

su

Adriana Volpe beatrice Luzzi

Adriana Volpe si schiera contro Beatrice Luzzi al GF: “Ha mentito”

Anche Adriana Volpe in qualità di ex opinionista del GF che continua a seguire quotidianamente il reality che un tempo la vedeva protagonista, si è sentita in dovere di dire la sua sull’attuale edizione: il commento peggiore lo riserva all’attrice Beatrice Luzzi.

Proprio così, Adriana Volpe sembra saperla lunga sul conto di Beatrice Luzzi, concorrente che non è affatto nelle sue grazie. Almeno non ora perché all’inizio sì. “Era la mia preferita, adesso no. Ho cambiato idea“, ha fatto sapere la Volpe a Chi. “Avevo creato una vera empatia con lei, c’era una cattiveria in Casa e dei pregiudizi nei suoi confronti che ti portavano a proteggerla ma nelle ultime puntate sto prendendo le misure“, aggiunge.

Per la Volpe oltretutto Beatrice Luzzi avrebbe di fatto mentito in piena regola durante l’ultima puntata in diretta: “Con Jane ha fatto un solo errore. In puntata ha anche mentito – così sempre l’ex opinionista – Ora vi spiego dove. Lei ha detto che Jane le avrebbe sfilato un posto suo, ha fatto intendere cose, fatto allusioni come se Jane avesse fatto qualcosa per ottenere quel lavoro. Un atteggiamento sbagliatissimo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014