Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Adriana Volpe su Sonia Bruganelli: “Voglio pensare che sotto ci sia altro…”

Il nuovo attacco all’ex collega

Pubblicato

su

adriana volpe esclusa dal GF Vip

Anche lontano dalla Casa, Adriana non perde d’occhio Sonia Bruganelli

Adriana Volpe è tornata a far sentire la sua voce in merito all’ex collega del GF VIP Sonia Bruganelli. La donna ha parlato attraverso le pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Tra i motivi che l’hanno spinta a rifiutare il ruolo di concorrente e le sue valutazioni sulle due opinioniste, Adriana Volpe è stata ancora una volta incisiva.

Il ‘no’ ad Alfonso che la voleva come concorrente

Dopo l’esperienza dell’anno passato come opinionista, Alfonso aveva pensato per Adriana Volpe un nuovo ruolo al reality, ma lontana da Sonia. Lei però non ha voluto accettare di diventare concorrente: “La mia situazione familiare è cambiata rispetto al 2020, quando entrai nella Casa. Oggi mia figlia può contare solo su di me, è tutto sulle mie spalle, non posso allontanarmi così a lungo”.

Adriana Volpe commenta le prime puntate del GF VIP

Inevitabile la domanda su Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Adriana non si è tirata indietro e ha commentato le prime puntate della nuova edizione del GF VIP. “Siamo all’inizio. Ma ho ben chiara l’immagine di Sonia nella prima puntata di questa edizione, in cui indossa un collier Bulgari a forma di serpente e dice: ‘C’è sempre una serpe in seno’. Ha costruito un personaggio, ha creato una propria immagine. Poi non so quanto sia realmente vera, ho sempre voluto pensare che sotto ci fosse altro. Vediamo”. Questa l’opinione su Sonia Bruganelli. Più clemente il giudizio per Orietta Berti: “Siamo alle prime puntate, deve ancora capire i tempi, ma quello che ho visto mi è piaciuto”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.