Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Adriana Volpe svela chi vorrebbe come opinionista al GF dopo Sonia Bruganelli

Se la Volpe non arriva alla Bruganelli, potrebbe però arrivare alla Sorge

Pubblicato

su

Adriana Volpe Instagram

Adriana Volpe si lascia andare a un lungo toto-nomi per il ruolo di nuovo opinionista dello show

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le due opinioniste di questa edizione del Grande Fratello Vip difficilmente torneranno nella prossima edizione del reality. La Bruganelli, infatti, più volte ha fatto sapere la sua intenzione di cessare qua la sua esperienza, mentre la Volpe ha ammesso che non le dispiacerebbe ricoprire ancora una volta il ruolo. E proprio Adriana ha parlato di chi, in maniera ipotetica, le piacerebbe trovare con sé in una futura edizione dello show.

Adriana Volpe: “Amo la sua crudeltà e il suo cinismo”

In una intervista a Casa Chi, Adriana Volpe ha parlato della sua esperienza al GF, rivelando cosa ne pensa della volontà di Sonia Bruganelli di non tornare come opinionista al GF: “Sonia non torna? É tutto da vedere. Sonia mette le mani avanti e ti dice ‘Non lo faccio più il prossimo anno’, ma bisognerebbe vedere i sottotitoli: ‘Però se mi corteggiate io ritorno su quella poltrona’. Quindi sai, è tutto da vedere no? Lei mette la mani avanti, così se per caso dovesse esserci un cambio di poltrone lei può dire ‘Io sono andata via, non mi hanno sostituito con qualcun altro’. Io ho iniziato la mia avventura con lei e se dovessi tornare, rivorrei lei. Siamo talmente opposte che diamo due voci diverse. Amo la sua crudeltà ed il suo cinismo”.

Incalzata poi dai giornalisti, la conduttrice ha ammesso chi le piacerebbe vedere al suo fianco: “Se non ci fosse lei, in seconda battuta, mi piacerebbe avere come partner una Soleil Sorge perché diversa da me. Ma anche Antonella Elia, perché siamo il bianco e nero. Infine ti potrei dire Tommaso Zorzi o Stefania Orlando. […] Perché non ho fatto il nome di Laura Freddi? Perché con lei mi sono trovata benissimo! Ma tanto non sono io che decido, è tutto da vedere”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.