Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sonia Bruganelli, lo scotto del GF Vip e lo spoiler sul futuro: “Ci vorranno due anni”

Niente bis al GF Vip per Sonia Bruganelli che spoilera anche il futuro televisivo di Bonolis

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli GF Vip

Sonia Bruganelli fuori dal GF Vip: il ritorno al passato tra i libri

Sonia Bruganelli conferma la volontà di abbandonare lo studio del Grande Fratello Vip e il suo ruolo di opinionista del reality. La Bruganelli infatti non sembra affatto intenzionata al bis al fianco di Signorini, al contrario già confermato al timone della settimana edizione seppur in via ufficiosa. Intervistata da Costanzo a Facciamo finta che, la Bruganelli parla dei suoi progetti futuri e spoilera anche il futuro televisivo del marito Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli: il suo futuro e lo “spoiler” su quello di Bonolis

Sonia Bruganelli GF Vip

Intervistata da Maurizio Costanzo la Bruganelli si sbottona sul futuro e conferma di avere già un piede oltre la porta rossa del GF Vip, programma al quale non prenderà più parte. Il reality per certi versi sembra infatti averle remato contro e averla sdoganata al grande pubblico in una veste che non le calza a pennello: “Sarò sempre grata ad Alfonso per avermi scelto, però mi rendo conto che se cerco di parlare di altri argomenti tipo di libri e di altre cose non gliene frega niente a nessuno, ormai tutti mi chiedono solo di Alex e Delia, ci vorranno due anni prima che io possa parlare di qualcos’altro. Sembra infatti affacciarsi ad una nuova stagione de I libri di Sonia, programma più nelle sue corde e che tocca da vicino la sua grande passione per la lettura. Parlando con Costanzo la Bruganelli si lascia scappare anche qualche piccolo spoiler sul futuro televisivo del marito Bonolis: “Farà un programma nuovo, chi lo sa“. E proprio Bonolis fa capolino nel corso della telefonata a Facciamo finta che…, smentendo lo spoiler: “Mia moglie parla a vanvera, ma che programma nuovo! Sta delirando“. Ride la Bruganelli però alle spalle, ironizzando sulla scaramanzia del compagno.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.