Connettiti con noi

GF VIP

Adriana Volpe torna al GF Vip: arriva il confronto con la Bruganelli

Un grande ritorno, che tutti i telespettatori stavano aspettando

Pubblicato

su

adriana volpe bruganelli gf vip

Adriana Volpe al GF Vip: ad attenderla la Bruganelli

Adriana Volpe è pronta a tornare al GF Vip, dove si confronterà con la Bruganelli ma non solo. Il ritorno dell’amata opinionista era davvero tanto aspettato dai suoi affezionatissimi fan, e non potrebbe essere altrimenti se non con qualche colpo di scena. Pare proprio che questo ritorno lo abbia annunciato direttamente la Volpe su Instagram, quando solo pochi giorni fa ha scritto: “La prossima settimana ho una sorpresa per voi“.

Adriana Volpe incontrerà un concorrente

La Volpe non farà il suo attesissimo ritorno al reality condotto da Alfonso Signorini, solo per confrontarsi con la sua amica/nemica Sonia Bruganelli, ma anche per fare una sorpresa ad un amico, nonché Giovanni Ciacci. I due infatti hanno lavorato insieme tempo fa al programma Ogni Mattina, in onda su TV 8. Insomma, la Volpe avrà tante cose da dire sicuramente ma anche un’amicizia e dell’affetto da dimostrare, che non è di secondaria importanza.

Adriana Volpe, stando alle anticipazioni di TvBlog, dovrà dunque tornare al GF Vip (che l’ha vista protagonista prima come concorrente e poi come opinionista) nella prossima puntata, e cioè quella di oggi (giovedì 29 settembre). Pare dunque che sia tutto pronto: per i telespettatori e gli affezionati del reality condotto da Signorini non c’è altro da fare se non aspettare e godersi il momento in cui – finalmente – Adriana e Sonia si confronteranno. E vedere cosa ne uscirà.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.