Connettiti con noi

GF VIP

Adriana Volpe torna al GF Vip: ne ha per tutti, il regalo velenoso per Sonia Bruganelli

Adriana Volpe ritorna al GF Vip più agguerrita che mai: il regalo rifiutato da Sonia Bruganelli

Pubblicato

su

adriana volpe sonia bruganelli

Adriana Volpe ritorna al GF Vip: volano frecciatine in studio con Sonia Bruganelli e non solo

L’entrata al bacio di Adriana Volpe, accolta tra le lacrime di Giovanni Ciacci, viene poi del tutto distorta nel momento in cui l’ex opinionista del GF Vip 7 approda nello studio del reality e incontra nuovamente Sonia Bruganelli e la sua erede, Orietta Berti. Un ritorno agguerritissimo per la Volpe, che non si è risparmiata veleno né frecciatine per nessuno, ma proprio nessuno.

Il sostegno e la sorpresa di Adriana Volpe a Giovanni Ciacci

Entra così in scena al GF Vip 7 Adriana Volpe, per una sorpresa all’amico di sempre, Giovanni Ciacci. “L’hai esposto al pubblico, forte e battagliero ma tu sei anche questo. Hai fatto 2 cose fondamentali – parla così Adriana all’amico Ciacci, nel giardino della Casa – Hai parlato alla mia generazione che aveva un’idea di HIV legata all’immagine di Freddy Mercury. Hai fatto capire che la medicina ha fatto passi avanti. E hai parlato ai giovani, un messaggio importantissimo, gli adolescenti non sanno nemmeno che cos’è perché oggi non se ne parla più. È importante dire invece che c’è ancora e che bisogna tenere la guardia alta, sempre“. Concludendo poi, sempre Adriana Volpe prima di raggiungere lo studio: “Hai conquistato la libertà di essere vero, non hai più filtri“.

Veleno in studio, i regali della Volpe: frecciatine per tutti, sia per la Bruganelli che per Orietta Berti

E se questo era il miele, dopo è venuto l’amaro, in studio. Adriana Volpe, da ex opinionista del GF Vip, è entrata trionfalmente nello studio, accolta con tutti gli onori da Signorini. La domanda arriva subito: “Ti è mancata la Bruganelli?”. Secca la risposta della Volpe: “No“. Più morbida invece Sonia, che sembra aver cambiato del tutto copione: “A me un pochino sì – chiosa la Bruganelli – Con Orietta mi trovo benissimo, con Adriana c’era quella sana competizione“.

Ma la Volpe torna e non a mani vuote: l’ex ha infatti con sé due regali. Uno per Orietta, ed è una frecciatina, una tazzina: “Secondo me a un certo punto il caffè è un toccasana, così se sveglia un attimo“. E poi c’è il regalo per Sonia, un bavaglino: “L’anno scorso ho portato i pop corn, questo l’ho pensato con amore e con il cuore, poi con quello che costano quegli abiti e quei gioielli“. Di nuovo, la frecciatina è al lusso di cui si circonda la Bruganelli. Una Sonia che dissente e che rifiuta il regalo: “Io venivo in pace. Andiamo avanti, le repliche le lasciamo al passato“.

Signorini infierisce: “Se vuoi sostituire Sonia ti invito”

E non passa in ultimo la frecciatina di Signorini, che ben ricorda di aver dovuto sostituire in passato la Bruganelli che aveva preso vacanze nonostante il GF Vip (ai tempi sostituita con Laura Freddi). “Non è detto che non torni di nuovo Adriana, se vuoi sostituire Sonia ti invito molto volentieri“. La Volpe però rifiuta: “Farò vacanza anche io, non voglio sostituire nessuno“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.