Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Adriano Celentano, la difesa alle posizioni no vax: “Basta con la dittatura dei talk show”

Il Molleggiato si lascia andare a commenti e “riflessioni” sul mondo antivaccinista

Pubblicato

su

Adriano Celentano

Il cantante difende le posizioni dei contrari al vaccino per il Covid

Adriano Celentano si lascia andare a più che dubbie posizioni di stampo no vax. Il Molleggiato tuona contro le parole pronunciate poco tempo fa dal giornalista Enrico Mentana, intollerante contro le strampalate posizioni antivacciniste, ponendosi dalla parte di coloro che chiedono una maggiore chiarezza sui vaccini.

Adriano Celentano: le posizioni a difesa del mondo no vax

Con un lungo video pubblicato su Instagram, Adriano Celentano attacca il giornalismo più recente, reo secondo lui di non essere imparziale contro le posizioni no vax. Il cantante e artista di show perfettamente dimenticabili come Adrian, ha infatti affermato: “Cari conduttori di talk show mi viene da dire che avete il compito di essere amorevolmente imparziali tra chi si vaccina e chi non si vaccina. E in egual misura anche con quelli che non si vaccinano“. Nel video attacca poi il virologo Fabrizio Pregliasco, asserendo che: “Lui è così, stona anche quando non canta”, mentre elogia le posizioni difese da Maria Giovanna Maglie: “Ehi Maria Giovanna, sono un tuo fan“.

Adriano Celentano Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.