Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Affari tuoi torna a gennaio: ma Flavio Insinna dice addio al programma

Grosso cambiamento in vista per uno dei game show più seguiti

Pubblicato

su

Flavio Insinna Affari tuoi

Affari tuoi saluta Flavio Insinna e accoglie un nuovo conduttore

La nuova stagione di Affari tuoi, il celebre gioco dei pacchi, tornerà a gennaio 2022 come di consueto a far parte del palinsesto Rai, ma con un importante cambiamento. A condurre lo show infatti non sarà più Flavio Insinna, ed al suo posto (molto probabilmente, anche se nulla di certo è stato ancora comunicato) ci sarà Carlo Conti. Un altro nome papabile è quello del 47enne Gabriele Corsi, vista la già fortunata conduzione di Reazione a catena.

Flavio Insinna: lo scontro con Striscia e il successo a L’eredità

Il noto tg satirico in una puntata del febbraio 2020, aveva mostrato al pubblico dei fuori onda particolari (che fanno però riferimento alla puntata di Affari tuoi del lontano 2014), in cui Insinna si mostra furioso e volgare, soprattutto in relazione alle proprie modalità di conduzione che non sempre rispetterebbero i tempi stabiliti. Se questo incidente di percorso abbia intaccato il rapporto di fiducia della Rai nei confronti del conduttore non è del tutto certo, perché se è quasi sicuro che Insinna non sarà più al timone di Affari tuoi, è certo invece che lo sarà alla nuova edizione de L’eredità.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.