Connettiti con noi

GOSSIP

Aida Yespica contro Delia Duran: “Nessuna storia tra me e lei”

Aida smentisce le parole di Delia al GF Vip

Pubblicato

su

aida yespica

Aida Yespica: nessuna storia con Delia Duran

Delia Duran è stata una grande protagonista del Grande Fratello Vip 6, insieme ovviamente a Soleil Sorge e Alex Belli. La troppia per eccellenza di questo GF Vip ha fatto parlare e scrivere tantissimo, ovviamente di gossip. Una volta fuori dalla Casa più spiata d’Italia quel che si sa sa è che Soleil si è completamente dissociata, mentre Alex e Delia sono tornati insieme più forti che mai. Ma fuori dalla Casa, Delia ha dovuto anche affrontare le conseguenze di alcune sue parole. Vediamo quali nello specifico.

instagram lawebstar.it

Aida Yespica su Delia: “Ma sei impazzita?”

Se siete tra gli appassionati di Grande Fratello Vip sicuramente ricorderete le dichiarazioni che Delia Duran aveva fatto su Aida Yespica. Le due, stando alle confessioni della modella venezuelana in parte censurate dalla regia, avrebbero avuto una storia ‘di letto’. Ma, vista la smentita della Yespica, non ci sarebbe nulla di vero in tutto ciò.

“Delia Duran? È un’amica che conosco da anni, non so perché ha detto quella sciocchezza su me al Grande Fratello Vip. L’ho chiamata e le ho detto ‘Ma sei impazzita?’. Lei mi ha risposto ‘Ma sì, dai, si fa un po’ di gossip!’. Ma le ho detto che non si fa così, io sono una madre. Le ho chiesto di tenermi fuori”. Queste le parole della Yespica, per il settimanale Mio. Detto questo, Aida ha confessato di aver avuto in passato amori condivisi con donne.

Queste le sue parole a proposito, nel 2020: “In passato ho amato una donna, è stato un’amore folle”. E precisando: “Amore terminato perché lei è un personaggio famoso molto importante di cui non farò mai il nome. Ero piccola, innamorata, ho fatto follie per lei, ma una volta finita sono stata molto male. Chi è lei? Non posso dirlo, ma la conoscete tutti”. Amore con un’altra donna sì, che però non è Delia.

delia duran