Connettiti con noi

Programmi

Ainett Stephens replica a Pino Insegno: “Non sapevo nulla sul ritorno del programma”

L’ex Gatta Nera non sarà presente nella nuova edizione dello show

Pubblicato

su

Ainett Stephens

Il mercante in fiera cerca un nuovo volto per la Gatta Nera

L’ufficialità del ritorno in tv de Il mercante in fiera, arrivata durante l’annuncio dei nuovi palinsesti Rai, ha scatenato l’entusiasmo dei fan del programma, che però dovranno fare a meno della presenza di Ainett Stephens al fianco di Pino Insegno. Il conduttore ha infatti chiarito come la ex Gatta Nera non sarà parte del cast della trasmissione che riprenderà a settembre su Rai2.

Pino Insegno ha svelato tutto a DavideMaggio: “Ovviamente ci sarà anche la Gatta Nera, la stiamo cercando. Ainett Stephens è diventata un po’ più grande, sono passati tanti anni, resta indimenticata icona di quel programma. Lei non ci sarà. Ci sarà un altro tipo di scelta”.

La replica di Ainett Stephens

La figura della Gatta Nera, fondamentale per lo show, non mancherà, ma a cambiare sarà la sua interprete. Dopo le affermazioni di Pino Insegno, Ainett Stephens non è però rimasta in silenzio e ha voluto specificare come nessuno l’avesse informata sul ritorno a palinsesto dello show.

“Non sapevo nulla del ritorno del programma, me l’hanno detto i miei amici. Qualora dovesse esserci una Gatta Nera nel programma le faccio un grandissimo in bocca al lupo. Rimarrò per sempre legata a quel personaggio, ha chiarito Ainett Stephens tramite alcune storie condivise sul proprio profilo Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015