Connettiti con noi

GOSSIP

Al Pacino: la sua nuova ragazza ha 28 anni, ma ‘l’età non è un problema’

Al Pacino e la sua nuova giovane ragazza

Pubblicato

su

al pacino

Al Pacino: la vita privata dell’attore

Al Pacino, storico volto de Il Padrino e presenza pluripremiata in altri film come Scarface, è considerato uno dei migliori attori della storia del cinema. Ma della vita privata dell’attore si sa poco: Pacino ha avuto relazioni con diverse donne, tra cui praticamente tutte del mondo dello spettacolo, come ad esempio Carol Kane, Diane Keaton e Madonna. Non solo, anche 3 figli (Julie Marie, Olivia Rose e Anton James). Ma ora è tempo di cambiamenti: ci sarebbe un’altra fiamma per l’attore de Il Padrino.

Telegram Invito LaWebstar

Al Pacino: chi è la nuova ragazza

La conferma al gossip è arrivata direttamente da Page six, che così ha riportato: “Al Pacino sta uscendo con Noor Alfallah (di anni 28) già da un po’ di tempo. Alfallah ha già frequentato Mick Jagger (78 anni), l’investitore miliardario e filantropo Nicolas Berggruen (60 anni), ed è stata anche con il 91enne Clint Eastwood, sebbene lei abbia insistito fosse un amico di famiglia”.

Al Pacino e Noor avrebbero cominciato a vedersi nel periodo post inizio pandemia: i due vanno molto d’accordo, anche perché la grande differenza d’età non sembra essere assolutamente un problema. Bisognerà aggiungere, per correttezza, che Noor proviene da una famiglia benestante e che, stando a quanto dichiarato da una sua ex, Pacino non sarebbe proprio l’uomo più generoso al mondo. Insomma, viva l’amore.

al pacino