Connettiti con noi

LIFESTYLE

House of Gucci, in affitto per una notte Villa Balbiano: corsa contro il tempo per dormire come Al Pacino

Due posti ad un prezzo simbolico per immergersi nell’atmosfera di House of Gucci

Pubblicato

su

Villa Balbiano sul Lago di Como, location di House of Gucci

House of Gucci: la notte fra il 30 e il 31 marzo sarà possibile soggiornare nella villa dove sono state girate molte scene del film di Ridley Scott. Si tratta di Villa Balbiano, a Ossiuccio, sul Lago di Como.

Sarà possibile soltanto per 2 persone prenotare ad un altro prezzo, ma pur sempre simbolico, di mille euro.

La Master Suite per sentirsi un vero Gucci o un vero Al Pacino

Dormire nella stessa location che ha fatto da sfondo a numerose inquadrature di House of Gucci, è possibile e mille euro sono un affare per i due fortunati che riusciranno ad accaparrarsi i posti. Si vocifera che la holding russa che possiede la villa la affitterebbe per i ricevimenti e le costosissime villeggiature a non meno di 15mila euro. Inoltre, i due potranno dormire nella Master Suite, la camera più esclusiva. Fra affreschi di 300 anni fa e grandi opere d’arte, piscine e passeggiate nell’infinito giardino, non sarà poi così difficile immedesimarsi nei panni degli eredi della casa di moda tra le più rinomate al mondo. Stiamo parlando di una villa del XVI secolo che nel film è la casa del patron Aldo Gucci, interpretato da Al Pacino.

La simbolica data del 6 dicembre per prenotare

Villa Balbiano sul Lago di Como, location di House of Gucci
Villa Balbiano sul Lago di Como, location di House of Gucci

Come sarà possibile? Le prenotazioni potranno essere fatte attraverso Airbnb alle 18:00 del 6 dicembre, esattamente 10 giorni prima dell’uscita del film al cinema in Italia, prevista appunto, per il 16 dicembre.

House of Gucci: l’attesa sta per finire

Ma le star più attese sono Adam Driver (l’erede al trono Maurizio Gucci) e Lady Gaga (nei panni Patrizia Reggiani). Altissima l’attesa per l’arrivo nei cinema italiani di House of Gucci, preannunciato l’evento dell’anno in ambito cinematografico specie nel Bel Paese alla luce di un delitto ha fatto fortemente discutere ai tempi. Bisognerà attendere però il 16 dicembre prima di poter guardare l’ultima fatica di Scott mentre negli Stati Uniti è già stata data in pasto agli spettatori un’anteprima il 24 novembre scorso con incassi al box office da 1,3 milioni di dollari. Gli spoiler sono stati rigorosamente vietati, ma quello che sappiamo è che House of Gucci sembra aver già diviso spettatori comuni e critica, che l’ha promosso con una sufficienza stiracchiata.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.