Connettiti con noi

GOSSIP

Alba Parietti a Belve: “Una volta ho rubato, ora sono più riflessiva”

Ha ammesso di aver commesso molti errori nella vita, tra cui un tentato furto

Pubblicato

su

alba parietti belve

Alba Parietti, ospite di Francesca Fagnani a Belve: “Ho fatto tanti errori”

È andata in onda ieri sera l’ultima puntata di Belve in cui è stata ospite Alba Parietti. Come spesso accade all’interno del programma condotto da Francesca Fagnani, ci sono state dichiarazioni molto oneste e personali.

Alba Parietti, parlando di se stessa, ha ammesso di essere cambiata molto nel corso del tempo e di aver commesso diversi errori: “Sono diventata più riflessiva. Ho capito che quando sei arrabbiata, fai male con le parole. La cosa più cattiva l’ho detta a mio figlio e non voglio ripeterla. […] Ho fatto tanti errori perché sono una persona anche violenta verbalmente. Do molto e pretendo molto“. Ha anche ammesso di aver tentato un furto, non andato a buon fine: “Ho rubato in autogrill, una tavoletta di cioccolato, per sfida. Ha suonato e io sono diventata di tutti i colori. Mi sono girata verso la cassiera e le ho detto che l’avevo dimenticata. Ma non mi ha creduto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014