Connettiti con noi

Programmi

Alba Parietti, ennesimo rinvio: slitta ancora Non sono una Signora

Ennesimo cambio di programma per Alba Parietti e il suo show attesissimo su Rai2, Non Sono una Signora

Pubblicato

su

alba parietti non sono una signora

Alba Parietti: Non sono una Signora slitta un’altra volta

Non c’è pace per Alba Parietti su Rai2 e il suo attesissimo programma, Non sono una Signora, slitta ancora e ancora. Dopo essere già stato rimandato una volta a causa di Malgioglio (che è stato un flop), la Parietti deve fare i conti con un ennesimo posticipo.

Il primo rinvio per favorire Mi Casa es tu Casa di Malgioglio

Una notizia che sicuramente avrà amareggiato Alba Parietti che non vedeva l’ora di tornare in tv da protagonista al timone di un programma tutto suo, Non sono una Signora. Una novità assoluta per il pubblico che ormai aspetta da mesi il debutto della Parietti in veste di conduttrice. Ormai più che annunciato, proprio qualche mese fa era arrivata la prima battuta d’arresto. Un cambio “dell’ultimo momento” che aveva portato in prima serata Malgioglio a dicembre proprio al posto della Parietti.

Quando andrà in onda Non sono una Signora con Alba Parietti

In quel caso fu Mi Casa es tu Casa a spuntarla, finendo in programmazione ben prima del previsto. Un posto soffiato davanti agli occhi che però non aveva fatto male alla Parietti che l’aveva presa con molta filosofia. In quel caso Non sono una Signora era stato rimandato presumibilmente in prima serata su Rai2 da metà febbraio 2023. Ora un nuovo ed ennesimo rinvio. Pare che infatti il pubblico dovrà aspettare fino a maggio 2023, stando alle ultime, prima di vedere Alba Parietti in prima serata. In particolare saranno 5 gli appuntamenti, ma già tutti programma a primavera inoltrata. Il motivo di questo ennesimo cambio? Da Viale Mazzini nessuna specifica a riguardo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014