Connettiti con noi

PROGRAMMI

Non sono una signora, slitta la partenza: quando inizia il programma di Alba Parietti

La partenza di un’altra stagione in Rai dovrà attendere il suo inizio e non di poco

Pubblicato

su

non sono una signora parietti

Non sono una Signora: l’inizio di Alba Parietti viene posticipato

Non sono una signora, il programma Rai condotto da Alba Parietti, verrà posticipato. Il suo inizio era previsto lunedì 7 novembre su Rai 2, ma quella serata non ci sarà. Questo quanto anticipato da Davide Maggio. Al suo posto, alla stessa ora e serata, andrà in onda la prima tv di School of Mafia.

Alba Parietti cede il posto: Malgioglio trasloca in Rai

Alla prima novità e cioè Non sono una signora condotto da Alba Parietti che viene rimandato, ne attende un’altra: Cristiano Malgioglio, alla conduzione di Mi casa es tu casa. Il conduttore era infatti atteso su Rai 3, e di fatto traslocherà su Rai 2. Anche questo, però, un inizio rimandato, come anticipato da TvBlog. L’esordio era infatti previsto per il 1 dicembre di quest’anno, ma vedrà la luce solo nel 2023 (non prima di febbraio).

Rai slitta le partenze: chi prima di Non sono una signora

A vedere slittata la data di inizio non è solo Alba Parietti al timone di Non sono una signora. Prima della conduttrice torinese, infatti, altri nomi: Sing Sing Sing di Stefano De Martino e Boomerissima di Alessia Marcuzzi. Addirittura il loro esordio non è più previsto per quest’anno. Anche l’inizio dell’ironica Geppi Cucciari, previsto da venerdì 4 novembre, risulta ad ora disperso.

Insomma, grandi cambiamenti e lavori di ristrutturazione in Rai, e lo si vede dagli spostamenti di orari e luoghi. Il programma della Parietti, nello specifico, è stato già precedentemente registrato e sono state anche fatte le dovute variazioni.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.