Connettiti con noi

GOSSIP

Alba Parietti: “Queste foto gli avrebbero potuto rovinare la vita”

Alba Parietti e il retroscena sulla sua vita privata a pochi giorni dal suo 60esimo compleanno

Pubblicato

su

alba parietti in primo piano

Alba Parietti e la chiamata ai direttori per impedire che le foto venissero pubblicate: un retroscena della vita privata della grande Alba Parietti che svela lei stessa in una lunga intervista sulla sua vita e sulla sua carriera rilasciata al settimanale Chi in occasione dei suoi imminenti festeggiamenti per i suoi 60 anni di età.

Alba Parietti si racconta alla soglia dei 60 anni

Alba Parietti compie 60 anni e, mai uguale a se stessa, svela ogni retroscena della sua vita privata e pubblica che per anni ha appassionato il mondo dello spettacolo e del gossip. Un nome importante quello della Parietti che si prepara ad una festa senza eguali rilasciando una lunga intervista ad Alfonso Signorini durante la quale ha voluto ripercorrere i momenti meno noti ma anche i più significativi dei suoi 60 anni di vita. Un’esistenza goduta in ogni sua forma e con una buona dose di narcisismo e sfrontatezza che l’ha sempre caratterizzata.

Gli scatti in compagnia di un uomo impegnato

Dal suo mito adolescenziale, Amanda Lear, a quella volta in cui Berlusconi le offrì miliardi per un suo passaggio a Mediaset mai avvenuto. Alba Parietti si racconta a 360° entrando nei dettagli dei suoi grandi amori, su tutti il figlio Francesco Oppini, e del suo rapporto con gli uomini, con la vita e con se stessa. Confermando la sua futura partecipazione in quel di Tale e Quale Show come concorrente, Alba Parietti nel discorrere generale sul passato è chiamata a rispondere una domanda avente per oggetto presunte chiamate da parte sua in passato ai paparazzi, un modus operandi più che diffuso tra i vip contemporanei. “Gli unici accordi che ho preso li ho fatti per non far uscire delle foto brutte – racconta la Parietti, prendendo le distanze dalla consuetudine moderna – scattate con il sole a picco, chiedendo di tornare a scattarle al tramonto“.

Alba Parietti: “Gli avrebbero potuto rovinare la vita

Poi però la Parietti prosegue raccontando un’occasione in cui dovette convincere i direttori delle testate di gossip a non pubblicare delle fotografie che avrebbero potuto avere terribili conseguenze: “Una volta ho fatto l’opposto, cioè ho chiamato tutti i direttori dei giornali affinché non pubblicassero degli scatti rubati in cui ero immortalata in modo inequivocabile con un uomo impegnato. Non ero innamorata e queste foto gli avrebbero potuto rovinare la vita“, ha spiegato Alba Parietti aggiungendo di aver proposto in cambio del favore uno scoop.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.