Connettiti con noi

PROGRAMMI

Tale e Quale Show, il cast: i concorrenti scelti da Carlo Conti

I primi 6 “imitatori: Carlo Conti pesca dal Grande Fratello Vip

Pubblicato

su

Tale e Quale Show, carlo conti presenta i concorrenti del 2021

Tale e Quale Show 2021 ha un cast: stando alle anticipazioni sarebbero già 6 i concorrenti ufficiali entrati a far parte dello show di Rai1 condotto da Carlo Conti. Anche quest’anno la Rai pesca da Mediaset per i suoi “imitatori” e non mancano i freschi ex del Grande Fratello Vip.

Tale e Quale Show 2021: il cast

Tale e Quale Show 2021 ha un cast e una data d’inizio: il programma di successo di Carlo Conti andrà infatti in onda in prima serata il venerdì sera a partire dal prossimo 17 settembre. Tutto questo però era cosa già nota al pubblico, diffusa la scorsa settimana in conferenza stampa indetta dalla Rai che ha presentato i suoi palinsesti per la stagione 2021/2022. Ora però si entra nel vivo della competizione e gli occhi sono puntati su chi saranno i concorrenti di Tale e Quale Show di quest’anno.

I primi 6 concorrenti: pescati anche gli ex GF Vip

I primi 6 concorrenti che entrano a far parte del cast dello show di Rai1 sono nomi più che ufficiali: a sciogliere la riserva è stato Tv Sorrisi e Canzoni. Come dicevamo, anche quest’anno Carlo Conti ha buttato lo sguardo sulla lunga lista di volti noti di Mediaset per rinfoltire la rosa degli “imitatori” che gareggeranno a colpi di imitazioni di noti cantanti. Ufficiale la presenza nel cast di due freschi ex del Grande Fratello Vip: Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli. Spazio poi al vincitore di LOL: chi ride è fuori, Ciro Priello, volto dei The Jackal. In ultimo approdato in Rai anche l’ex velina Federica Nargi, la celebre Alba Parietti e Deborah Johnson, figlia dello scomparso cantante Wess. Sono ancora tanti però i nomi di concorrenti che per il momento non sono stati svelati e risulta essere del tutto un’incognita la formazione della giuria. In attesa di novità su Tale e Quale Show, Carlo Conti debutta con il suo primo talent interamente pensato per lo streaming su RaiPlay, Tocca a te!.