Connettiti con noi

GOSSIP

Alberto Matano a nozze a giugno: svelato il volto del compagno Riccardo

Alberto Matano e il compagno Riccardo pizzicati per le vie: svelato il volto del futuro marito del conduttore di Rai1

Pubblicato

su

Alberto Matano Rai1 La Vita in Diretta

Alberto Matano si sposa con il compagno Riccardo

Per la prima volta il compagno di Alberto Matano, Riccardo, viene finalmente mostrato in viso. A rendere pubblico il viso del futuro marito del conduttore de La Vita in Diretta è stato il settimanale Chi che ha intercettato la coppia a spasso per Roma.

Svelato per la prima volta il volto del futuro marito di Alberto Matano

instagram lawebstar.it

I paparazzi di Chi sono più veloci di Alberto Matano e del compagno Riccardo che il prossimo 11 giugno diventerà a tutti gli effetti suo marito. Il settimanale di Signorini ha infatti pubblicato le fotografie della coppia immortalata per le vie, felice e sorridenti. Risale a meno di un anno fa il momento in cui Alberto Matano, ormai storico volto di Rai1, ha deciso di fare coming out in televisione, cogliendo la possibilità offerta da una discussione sul DDL Zan.

Alberto Matano e Riccardo sposi a giugno: il ruolo di Mara Venier

Da settimane circolavano le voci sull’imminente matrimonio di Alberto Matano e del compagno Riccardo, sinora tenuto ben lontano dal gossip e dai riflettori. Appena qualche settimana fa invece è venuto a galla un altro dettaglio relativo alle nozze del conduttore. Pare infatti che, se così venisse confermato, sarà l’amica e collega Mara Venier a officiare le nozze di Alberto e Riccardo a giugno. Una notizia che la Venier ha appreso con tanto di lacrime di commozione e felicità tanto per la scelta, ricaduta su di lei, tanto per l’affetto che nutre per Matano. “Sì, vorrei sposarmi. E magari senza far passare troppo tempo“, aveva dichiarato Matano in un’intervista a Il Fatto Quotidiano. E alla luce delle ultime notizie sembra che i tempi siano sufficientemente maturi per i fiori d’arancio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014