Connettiti con noi

Programmi

Alberto Matano e Serena Bortone si allungano in estate

Alberto Matano e Serena Bortone: ennesima promozione da parte della Rai

Pubblicato

su

alberto matano serena bortone

Alberto Matano e Serena Bortone: il premio della Rai

Belle notizie in Rai e non solo per Marco Liorni: i vertici sembrano aver particolarmente apprezzato il lavoro svolto in questi mesi nel pomeriggio di Rai1 da Alberto Matano e Serena Bortone, tanto da volerli promuovere tutti e due o meglio ancora premiare, allungando i loro programmi oltre la data di scadenza di giugno.

Gli ascolti tv alterano le date di scadenza

Le date di scadenza diventano molto labili e variabili quando il successo agli ascolti tv è così importante. I vertici della Rai sarebbero davvero molto soddisfatti dell’operato di Alberto Matano a La Vita in Diretta e di Serena Bortone al timone di Oggi è un altro giorno. Due programmi che continuano a trainare gli ascolti tv del pomeriggio, riuscendo a rimanere competitivi quotidianamente ormai da settembre scorso. Mentre la Bortone fatica però molto di più a battere la concorrenza della De Filippi, Alberto Matano batte ormai quotidianamente la concorrenza di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso.

Alberto Matano e Serena Bortone in diretta sulla Rai fino a luglio 2023

Un impegno immenso e sicuramente anche un bel mix: più volte si è sottolineato quanto sia forte in tutti i sensi la macchina che sorregge La Vita in Diretta. Comunque sia, il successo ha fatto decidere la Rai per l’allungamento sia di Matano che di Bortone. I due conduttori al timone di programmi importanti andranno in onda ben oltre la solita scadenza di giugno, rimanendo operativi e a pieno regime fino a luglio 2023. Questo è quello che anticipa Giuseppe Candela su Dagospia, con tanto di allungamento già annunciato per Marco Liorni: Reazione a Catena tornerà in onda a giugno e rimarrà operativo fino a dicembre 2023.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014