Connettiti con noi

Programmi

Marco Liorni baciato dalla Rai: allungamento e prima serata per Reazione a Catena

Un momento d’oro per Marco Liorni in Rai: tutti pazzi per Reazione a Catena, importanti novità in vista

Pubblicato

su

marco liorni reazione catena

Marco Liorni promosso a pieni voti dalla Rai: novità importanti per Reazione a Catena

Che fosse un momento d’oro per Marco Liorni lo si era intuito già quest’estate quando, straordinariamente, la Rai aveva deciso di prolungare oltre le vacanze estive il suo programma su Rai1 Reazione a Catena alla luce dell’enorme successo: quello stesso successo che gli costano ora un allungamento importante già in partenza e persino una promozione in prima serata.

Marco Liorni e Reazione a Catena: il prolungamento, durerà 6 mesi

Sono tanti gli uomini della Rai, e tra questi Marco Liorni c’è. Riscoperto alla conduzione di Reazione a Catena, il conduttore della fascia preserale di Rai1 ha saputo fare benissimo l’anno scorso, conquistandosi da solo un prolungamento importante. Dopo aver sforato forte degli ascolti tv, come già reso noto, la Rai ha confermato il prolungamento di Reazione a Catena e in particolare della prossima edizione che avrà inizio il prossimo 5 giugno 2023, ma non è finita qui.

Non solo tempo: Liorni conquista anche la prima serata di Rai1

Da circa già 2 mesi siamo a conoscenza della volontà della Rai di puntare su Marco Liorni e non solo d’estate. La prossima edizione di Reazione a Catena infatti avrà inizio il prossimo giugno e andrà in onda per la bellezza di 6 mesi, fino a dicembre 2023. Un vero e proprio trionfo per Liorni che ha affrontato, si vocifera, la rabbia di Flavio Insinna ridimensionato invece al timone de L’Eredità. Ma come dicevamo, non è finita qui. Giuseppe Candela rivela oggi su Dagospia un’altra importante novità per Liorni, una vera e propria promozione come è stata quella di Eleonora Daniele.

Partiti tutti e due 20 anni fa dal GF, tutti e due ora potranno godere di uno spazio chi in prima e chi in seconda serata su Rai1. Reazione a Catena infatti a dicembre 2023 verrà spostato dalla fascia preserale alla prima serata della Rai. Si tratta di 4 appuntamenti speciali, un onore che finora aveva avuto solamente Amadeus.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014