Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Alberto Matano: la verità sul “copione” di Ballando con le Stelle

“Ve lo devo dire quello che succede”

Pubblicato

su

Alberto Matano

Il conduttore e opinionista del programma di Milly Carlucci ha deciso di fare un chiarimento sul talent show

Alberto Matano, conduttore de La Vita in Diretta e opinionista di Ballando con le Stelle, ha voluto dedicare un ampio spazio del suo programma per parlare del talent condotto da Milly Carlucci. La sua volontà è stata quella di chiarire una questione molto sentita, ovvero la spontaneità dei dibatti e degli scontri tra giudici e concorrenti che dominano ogni puntata del programma di Rai1.

“Non è assolutamente preparato”

Così, prima di chiudere la puntata de La Vita in Diretta di lunedì 7 novembre, Alberto Matano ha preso la parole in merito: “Permettetemi di dire una cosa a cui tengo molto, ve lo devo dire, tutto quello che succede a Ballando con le stelle non è assolutamente preparato. Una specificazione fatta per motivi che da un lato appaiono misteriosi, ma che prendono spunto probabilmente da alcuni dubbi espressi dal pubblico sui social a commento dei siparietti dello show.

Il chiarimento di cui non c’era bisogno: “Capirete perché dico questa cosa”

“Noi abbiamo soltanto l’elenco delle performance, ma qualunque cosa accade tra me, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith, è tutto live, non c’è davvero niente di organizzato. Capirete perché dico questa cosa, è un qualcosa che mi sta molto a cuore, ha chiuso Alberto Matano. Il pubblico cosa ne penserà di questa presa di posizione?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.