Connettiti con noi

PROGRAMMI

Mughini, la rivelazione shock su Mariotto: l’invito a cena dopo lo zero a Ballando con le Stelle

Dopo il caso Lucarelli-Cassini, altre ombre sul rapporto tra giudici e concorrenti a Ballando con le Stelle

Pubblicato

su

mariotto mughini

Giampiero Mughini e Guillermo Mariotto: da amici ad amici?

Giampiero Mughini si è reso protagonista di alcune rivelazioni su Guillermo Mariotto, nonché giudice a Ballando con le Stelle. L’ex concorrente del programma condotto da Milly Carlucci, ospite a La Vita in Diretta di Alberto Matano, ha ammesso di aver cercato in qualche modo di ingraziarsi proprio il giudice Mariotto. Un’indiscrezione pesante che segue l’ammissione in diretta di Selvaggia Lucarelli, nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle, proprio ad un argomento vicino per tema a quello trattato da Mughini.

La cena a casa di Giampiero Mughini: la pesante indiscrezione

Il pubblico affezionato di Ballando con le Stelle ricorderà sicuramente il sonoro zero di Mariotto ai danni di Mughini (proprio nella prima puntata), ancora concorrente nel programma condotto da Milly Carlucci. Un voto davvero basso che aveva scatenato la furia del giornalista siciliano, 81 anni. Dopo quel fatto, Mariotto si è mostrato più comprensivo ed anche positivo (con i voti, arrivando fino ad assegnare un 8) nei confronti di Mughini. Perché? La domanda sorge spontanea.

Giampiero Mughini ha quindi ammesso, a La Vita in Diretta, che proprio dopo quel terribile zero, Mariotto era stato a cena a casa sua. Una rivelazione che ha lasciato letteralmente senza parole Alberto Matano e tutto il tavolo de La Vita in Diretta. Non si sa se questo interessante argomento è previsto nelle discussioni delle prossime puntate di Ballando con le Stelle. Quello che è certo è che, dopo il caso Lucarelli-Cassini, queste indiscrezioni si stanno facendo sempre più pressanti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.