Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alberto Matano, Pomeriggio Cinque gli ruba l’ospite in diretta: la rabbia del conduttore Rai

La rabbia di Alberto Matano di fronte al gesto di Pomeriggio Cinque

Pubblicato

su

Alberto Matano a La Vita in diretta

La Vita in Diretta: il collegamento con Sebastiano Resinovich

Alberto Matano di fronte ad un gesto così sfacciato ha perso la pazienza quest’oggi in diretta a La Vita in Diretta, il classico programma pomeridiano di Rai1. Da sempre noto per i suoi toni e modi molto delicati e pacati, Matano non è riuscito a trattenere la rabbia nell’aver visto di fronte ai suoi occhi la concorrenza rubargli letteralmente il suo ospite in collegamento.

Pomeriggio Cinque ruba l’ospite in diretta collegato con Alberto Matano

Non ci sta Alberto Matano che condanna pubblicamente il gesto e la scorrettezza della concorrenza, rea di avergli letteralmente sottratto l’ospite in collegamento. A La Vita in Diretta quest’oggi si parlava di cronaca, come spesso accade, e della scomparsa di Liliana Resinovich, la donna di 63 anni originaria di Trieste di cui non si hanno più notizie da oltre 20 giorni. Di queste ore la notizia del ritrovamento del cadavere di una donna, chiuso in un sacco, abbandonato all’interno dell’ex comprensorio psichiatrico di San Giovanni. Un ritrovamento che ha messo in allerta gli investigatori che temono che quel corpo possa essere proprio quello di Liliana Resinovich. Mentre arriva la notizia del ritrovamento di un cadavere, il marito di Liliana, Sebastiano, è in collegamento con Alberto Matano a La Vita in Diretta ma vicino al coniuge, con i microfoni protesi, c’è più di una troupe. Salta dapprima il collegamento con l’inviata e Sebastiano a causa del fitto vociò di sottofondo, ma successivamente non c’è più modo di continuare l’intervista con Resinovich.

Pomeriggio Cinque ruba l’ospite: la rabbia di Matano in diretta

Avevamo questa persona collegata con noi in diretta – spiega Alberto Matano alla luce dell’ospite letteralmente sottrattogli dalla concorrenza di Pomeriggio Cinque, anche loro sul posto con il medesimo intento di intervistare il marito di Liliana in questi drammatici momenti – La troupe di una trasmissione concorrente, di Canale 5 lo dico, mi dispiace molto, in diretta ha sottratto di fatto Sebastiano che era in questo momento con la nostra inviata. Sono cose che succedono ma che non dovrebbero accadere“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.